ATTENTI A MCKENNIE

07.10.2022 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ATTENTI A MCKENNIE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il centrocampo della Juventus sta dando qualche segnale di risveglio. La prestazione con il Bologna è stata interessante, quella con il Maccabi di crescita e soprattutto con Rabiot, valida numericamente.

Ora arriva il Milan e l'asticella obbligatoriamente si alza, con la necessità di fare una gara ancora superiore per poter passare indenni contro una squadra che ha ottimi interpreti e non avrà praticamente assenti in quel reparto.

I bianconeri, al momento hanno la grande assenza di Paul Pogba, il centrocampista sulla carta più forte e più pagato che potrebbe rientrare per la sfida al Psg.

Senza Pogba Massimiliano Allegri può scegliere un centrocampo con Paredes, Locatelli, Rabiot e McKennie, oppure alternare uno tra Paredes, Locatelli e McKennie per far spazio a Kostic, che comunque dovrebbe partire dall'inizio.

Le sensazioni, se Arek Milik starà bene, fanno pensare all'inserimento del polacco con Kostic e Vlahovic in auto e con Paredes, Rabiot e eventualmente McKennie.

L'americano nelle ultime partite è apparso in crescita e potrebbe alternarsi con Cuadrado, cercando di bissare la buona prestazione di due anni fa condita anche da una rete. Per la Juventus è fondamentale, infatti, riuscire ad uscire dal Meazza con un risultato positivo.

Attenti all'americano, quindi, che ha segnato al Psg ed ha una capacità di inserimento tale da poter essere pericoloso, del resto sta aggiustando la mira, sarebbe importante andare in rete.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve