ASPETTANDO EMRE CAN...

01.02.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ASPETTANDO EMRE CAN...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il mercato della Juventus si può sintetizzare con poche parole: “Aspettando Emre Can…”. Questo ad indicare come la formazione della Vecchia Signora, ma soprattutto i suoi tifosi abbiano aspettato a lungo un annuncio, non legato a gennaio ovviamente, ma a giugno per l’arrivo del calciatore tedesco a Torino.

Non lo neghiamo ma se la Juventus non ha concluso quasi nulla a gennaio, se non trattative di secondo piano, è perché sta lavorando in modo forte e concreto per giugno con il Emre Can grande obiettivo dei bianconeri.

Il tedesco sarebbe il colpo ideale per la Juventus, per rinforzare un reparto con un calciatore che può portare ancora più forza fisica ed alzare ulteriormente il livello di un reparto in cui la parola d’ordine è abbondanza con Khedira, Matuidi, Pjanic, Marchisio, Bentancur e Sturaro.

Un reparto ricco che da una parte potrebbe anche non aver bisogno di nessuno, ma che se rinforzato nel modo giusto, potrebbe diventare irresistibile.

In quest’ottica si inquadra il possibile arrivo di Emre Can, giocatore completo che con un ingaggio di quasi 5 milioni di euro, sarebbe un colpo eccezionale, la Juventus non può, anzi non deve farselo scappare. La concorrenza è tanta ma la Juve è pronta a regalarsi un grande colpo. Il mercato di gennaio della Juve si può sintetizzare così: "Aspettando Emre Can..."

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato