ESCLUSIVA TJ - Ag. Giovinco: "Sarebbe paradossale, ma si rischia di andare alle buste"

07.06.2012 18:10 di  Nicolò Schira   vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Ag. Giovinco: "Sarebbe paradossale, ma si rischia di andare alle buste"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sono settimane d'attesa per gli estimatori della "Formica Atomica". Il futuro immediato lo vedrà protagonista in Polonia con la maglia azzurra della Nazionale. Quello prossimo è ancora tutto da scrivere e decifrare. Per scoprire dove giocherà Sebastian Giovinco nella prossima stagione, TuttoJuve.com ha interpellato in esclusiva il suo agente ovvero l'avvocato Claudio Pasqualin.

Come procede la situazione relativa a Giovinco?

"Non ci sono novità da segnalare in merito al futuro di Sebastian".

In che modo vivete il fatto che la comproprietà non è ancora stata risolta?

"Sinceramente questo fatto non è un problema per noi, ma ritengo singolare che la questione non sia stata ancora affrontata".

Avete qualche desiderio in merito?

"Noi non abbiamo nè fretta nè alcun auspicio in particolare. Ognuno, quando c'è una compartecipazione da risolvere, fa i suoi calcoli. Siamo serenamente in attesa in sviluppi. Sicuramente la grande stagione di Giovinco sarà ottimizzata al massimo".

Fra Juve e Parma nessuna preferenza?

"La Juve è la Juve, ma al Parma si deve gratitudine per quanto avuto e ricevuto in questi due anni. Dovranno essere le società a trovare un'intesa".

Sarebbe paradossale ma potrebbe esserci un rischio buste. Ipotesi concreta o da escludere?

"Guardi, non ho la sfera di cristallo e sarebbe davvero paradossale arrivare alle buste. Nella mia lunga carriera ho imparato, però, che nel calcio ci sta tutto e il contrario di tutto e non ci meraviglieremmo affatto se si arrivasse davvero alle buste".