L’INTRUSO - SVECCHIARE LA ROSA, MA ANCHE TAGLIARE CHI NON È DA JUVE

09.08.2020 15:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L’INTRUSO - SVECCHIARE LA ROSA, MA ANCHE TAGLIARE CHI NON È DA JUVE

La Juventus cambia allenatore, via Maurizio Sarri alla soluzione interna con Andrea Pirlo. Difficile capire se sarà la scelta giusta, lo dirà solo e soltanto il campo, del resto, è una scommessa perchè Pirlo se verrà scelto, non ha mai allenato e quindi è un salto importante che in alcuni casi è stato fortunato, in altri meno.

In ogni caso, indipendentemente dal nome del nuovo allenatore l'elemento discriminante ancora una volta saranno i calciatori che verranno garantiti ed è evidente che qualche giocatore non è proprio da Juve.

Vedremo se Pirlo avrà delle richieste o farà delle richieste per migliorare una rosa che non è proprio top. Hanno provato ad ingannarci in stagione con i due giocatori per ogni ruolo, ma in questa squadra c'è più i un giocatore che non è da Juve e lo abbiamo visto quest'anno in più di un'occasione.

Da Danilo, passando per Bernardeschi, senza dimenticare l'ultimo Higuain ormai troppe volte sotto tono, senza dimenticarci di Rugani e di Khedira che ormai non riesce più a garantire la giusta efficienza fisica.

A Torino hanno fatto una scelta importante con Pirlo, ma ora devono mettergli a disposizione calciatori abili per un nuovo progetto che possa essere di continuità nelle vittorie con maggior stile Juve.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve