L’ “INTRUSO” - SCAMBIO FRANCESE A CENTROCAMPO

12.08.2019 19:22 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L’ “INTRUSO” - SCAMBIO FRANCESE A CENTROCAMPO

Il centrocampo della Juventus non ha fatto male contro l’Atletico di Madrid, un reparto che è un mix tra il nuovo ed il vecchio, inteso coloro che sono rimasti, compresi coloro che dovevano partire ma che alla fine non hanno lasciato Torino, 

Al momento, il reparto conta di una certezza come Miralem Pjanic, sarà lui la certezza, mentre attorno a lui si alterna tutto il resto. Da una parte Bentancur ed Emre Can che sono rimasti dopo la passata stagione, con il tedesco che dovrebbe essere titolare nel reparto per dare equilibrio al reparto grazie alle sue doti difensive. 

IL TERZO UOMO - il terzo uomo dovrebbe essere francese, molto bene Rabiot contro l’Atletico di Madrid, una grande prova ed un bel palo colpito che ha confermato anche le sue capacità di inserimento. Dovrebbe esserci, quindi, un ricambio francese, Matuidi out, probabilmente ceduto e Rabiot titolare.

Quesfo, probabilmente all’inizio con Bentancur e Ramsey pronti ad entrare dalla panchina. Il gallese non è si è ancor visto, per lui ci vorrà del tempo ma sarà una carta fondamentale in certe partite. 

Infine, da capire che succederà con Sami Khedira. Se si cercava un centrocampista capace di segnare, Khedira è sicuramente quello che riesce ad aver la migliore media fra gol e minuti giocati, per questo dopo la partita di sabato, la Juventus sta pensando di tratttenerlo, evitando di pagare una buonuscita per un centrocampista che potrebbe essere ancora utile. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve