L' "INTRUSO" - SARRI, GLI SCHEMI TUTTI IN TESTA, FULL IMMERSION JUVE!

18.06.2019 21:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L' "INTRUSO" - SARRI, GLI SCHEMI TUTTI IN TESTA, FULL IMMERSION JUVE!
TuttoJuve.com

Maurizio Sarri sta studiando, o forse la Juve se l'è già studiata, in queste settimane quando ha capito che poteva arrivare a Torino. Ci parlano di un allenatore prontissimo ad entrare nel mondo bianconero e soprattutto che sta studiando la Juventus, gli uomini, i pregi, i difetti, con tantissime idee su come far rendere in modo migliore la rosa bianconera.

Sarà, sicuramente interessante vedere come Sarri saprà valorizzare gli uomini a disposizione come schiererà la squadra.

EREDITA' ALLEGRI -  Ci dicono che Sarri non sarà fondamentalista, utilizzerà al meglio le pedine a disposizione e cercherà di sfruttare i giocatori partendo dal 4-3-3, il modulo della scorsa stagione e anche quello forse più funzionale con la rosa attuale.

Il mister toscano, tuttavia non utilizzerà solo questo schema ma sicuramente potrà anche sfruttare il 4-3-1-2 con l'utilizzo di un trequartista che potrebbe anche essere Federico Bernardeschi.

Il mister ha già tutta una serie di idee sull'attacco su come renderlo più prolifico, sfruttando in modo ancora più continuo Cristiano Ronaldo che quest'anno ha fatto bene ma che secondo l'ex allenatore del Chelsea può rendere ancora di più.

CI saranno alcuni punti fermi, come i difensori Chiellini e Bonucci oiltre a Miralem Pjanic, mentre è sull'attacco che si fonda tutta la sfida. Di Ronaldo abbiamo detto, il vero punto interrogativo riguarda Dybala, sarà falso nueve, oppure no? Ed ancora, cosa accadrà a Douglas Costa?

Tra rilancio e cessione, tutto ancora da capire, come la situazione degli esterni difensivi, dovrebbe restare Alex Sandro, potrebbe partire Cancelo, in quel caso da capire se si punterà su Cuadrado o magari se arriverà un altro interprete del ruolo, magari Marcelo...

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve