L'"INTRUSO" - SARA' QUESTO IL TRIDENTE?

22.05.2020 21:21 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
L'"INTRUSO" - SARA' QUESTO IL TRIDENTE?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La domanda è lecita ci sarà un tridente nelle prossime settimane? Maurizio Sarri sceglierà Cristiano Ronaldo con Paulo Dybala e rilanciare il brasiliano Douglas Costa? Sembrano essere queste le indicazioni che cominceranno ad essere più reali a partire da oggi quando l'ex giocatore del Bayern di Monaco si ripresenterà per gli allenamenti e cercherà di conquistarsi un posto in squadra che gli manca da un pò.

Il tecnico bianconero, nel frattempo, ci sta pensando con delle possibili soluzioni che potrebbero creare un tridente d'assalto. Del resto, Cristiano Ronaldo non si discute, il portoghese si è già dimostrato in buona condizione e nessuno ha il minimo dubbio che sarà un vero e proprio valore aggiunto in casa bianconera.  Si è allenato in modo intenso a Madeira ed anche arrivato a Torino, ha fatto lo stesso, gli obiettivi personali e di squadra, poi. lo stanno stimolando e siamo sicuri che farà di tutto per portare la Juventus a vincere la Serie A e ribaltare la sfida contro il Lione.

Con lui Paulo Dybala, da valutare la sua uscita dal coronavirus, ma dai primi allenamenti, anche se individuali, la situazione sembra non essere preoccupante. Si punta molto su di lui dopo la grande prestazione contro l'Inter, affinchè possa essere sempre più decisivo negli schemi di Maurizio Sarri con una posizione molto più vicina alla porta ed incisiva.

Douglas Costa, poi, rappresenta il terzo elemento possibile, più di Bernardeschi che viaggia un pò a corrente alternata e più di Gonzalo Higuain che non è ancora tornato ad allenarsi dopo il ritorno ritardato e rappresenta una variabile ancora sconosciuta per la Juventus.

Le dinamiche, quindi, sono diverse ma Maurizio Sarri, se sarà possibile punterà, almeno inizialmente su questo tridente che potrebbe essere un vero e proprio valore aggiunto in casa bianconera.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve