L'"INTRUSO" - RODRIGO HA UN CHIODO FISSO ED UN PROGETTO IN TESTA

14.12.2019 16:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'"INTRUSO" - RODRIGO HA UN CHIODO FISSO ED UN PROGETTO IN TESTA

Uno dei gol più belli di Bentancur con la maglia della Juventus, l'uruguaiano l'ha segnato all'Udinese lo scorso anno, una bellissima azione, per il centrocampista una bella soddisfazione, visto che di gol al momento non ne ha fatti tantissimi.

CHIODO FISSO - il chiodo fisso di Bentancur e anche dei suoi allenatori è quello di vederlo segnare di più, di vederlo più propenso agli inserimenti e capace di fare una differenza ancora maggiore nella costruzione delle azioni. Con la Lazio, prima dell'infortunio era risultato il migliore in campo e l'assist regalato a Ronaldo è stato il perfetto esempio di quello che si aspetta e vuole Maurizio Sarri.

PROGETTO IN TESTA - Il progetto in testa è quello di vederlo crescere, rispetto al suo arrivo dal Boca Juniors il suo miglioramento in questi anni è stato continuo, maggiori minuti giocati, miglioramento in pagella ed un ruolo a centrocampo che gli si deve cucire su misura. Difficile vederlo fare il vice Pjanic, più semplice, invece vederlo come interno pronto ad inserirsi.

RICHIESTE E BLINDATURA - l'uruguaiano ha già da tempo sollecitato l'interesse di tantissimi club europei. In estate si era mosso l'Atletico di Madrid, ora si sarebbe riproposto il Barcellona con un possibile scambio con Rakitic che la Juventus ha prontamente rispedito al mittente.

L'intenzione della Juventus è molto chiara, vuole blindare il calciatore uruguaiano che considera un possibile punto fermo del futuro.

I suoi progressi sono evidenti ed in casa Juve sono convinti che possa diventare una colonna della squadra di domani.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve