L'Intruso - PICCOLO FLOP KLOPP DOPO LA GUFATA E RIVALUTAZIONE GIRONE JUVE

13.03.2020 23:12 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'Intruso - PICCOLO FLOP KLOPP DOPO LA GUFATA E RIVALUTAZIONE GIRONE JUVE

Il mondo del calcio è difficile perché è facilissimo passare da eroi ad essere criticati. Sta succedendo a Jurgen Klopp, uno degli allenatori più bravi. Forse il più bravo che sta pagando dazio dopo l’eliminazione del Liverpool contro l’Atletico di Madrid. Ancora una volta colpa di un portiere, che lo ha tradito sul più bello. Il tecnico tedesco, si rifarà con la Premier e sarà comunque contento ma in Champions poteva fare di più. Per lui, quindi, un piccolo flop. 

Chi spera di non farlo è la Juventus. Quando si riprenderà la Champions, se si riprenderà, Maurizio Sarri dovrà tentare di ribaltare il risultato di Lione. Attenti alle sorprese perché ce ne sono state parecchie. 

La Juventus, dovrà superare diverse difficoltá, tra cui, la quarantena. Questo dramma che ha colpito tutto il mondo sta cambiando gli equilibri di una stagione che secondo Klopp vedeva la Juventus favorita in Europa.

 “Prima che iniziasse la stagione la mia favorita per vincere la Champions era la Juventus, ma ovviamente non guardo abbastanza calcio italiano perché non riesco a capire come non sia in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio. Ha la rosa migliore che abbia mai visto in tutta la mia vita, con giocatori di qualità, è pazzesca". Queste le sue parole a The Guardian.

In effetti la Juventus ha fatto un girone da favorita, la vittoria dell’Atletico con il Liverpool rivaluta anche agli occhi degli scettici quel primo posto, purtroppo i bianconeri hanno sbagliato il primo tempo di Lione ed ora bisognerà rimediare, se verrà data l’opportunità di farlo. 

Attenti, però a fare pronostici, il Liverpool era la favorita insieme al City per la vittoria finale e guardate come è finita.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve