L ' "INTRUSO" - IL TEMA INDENNIZZO, ULTIMO OSTACOLO, SARRI SI LIBERA?

04.06.2019 17:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L ' "INTRUSO" - IL TEMA INDENNIZZO, ULTIMO OSTACOLO, SARRI SI LIBERA?
© foto di Tuttojuve.com

La Juventus aspetta il via libera per Maurizio Sarri, sarà lui a meno di sorprese, al momento poco probabili, il prossimo allenatore della Juventus. In casa bianconera sembrano aver preso una decisione abbastanza chiara su quello che potrebbe essere il profilo ideale e giusto, ma la trattativa non è ancora chiusa al cento per cento.

Il favorito rimane l'allenatore toscano, ma qualche piccola percentuale resta anche per gli outsider, con il sogno Guardiola che potrebbe essere cavalcato qualora il Manchester City fosse escluso dalle coppe, cosa difficile ma non da escludere al cento per cento.

QUASI LIBERO  - I bianconeri, nel frattempo sono in attesa di capire quando si libererà Maurizio Sarri, I Blues stanno cercando un eventuale sostituto che dovrebbe essere Frankie Lampard e dopo averlo individuato potrebbero liberarlo.

TEMA CLAUSOLA -  resta aperto al tavolo della cifra che il Chelsea chiede per liberare Maurizio Sarri, il famoso indennizzo che i Blues vorrebbero per lasciare andare l'allenatore italiano che ha ancora due anni di contratto con loro. La Juventus, non è solita in questi casi pagare nulla, ma da Londra si vorrebbero recuperare quanto avevano speso l'anno scorso per liberarlo dal Napoli.

La sensazione generale è che Sarri sia molto vicino a raggiungere Torino e che il suo desiderio di liberarsi sia altissmo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato