L’INTRUSO - ERANO GIOCATORI DA JUVE?

08.09.2020 22:19 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L’INTRUSO - ERANO GIOCATORI DA JUVE?

Non lo neghiamo, la sfida tra Juventus ed Inter sarà la grande tematica della prossima stagione. Si parte 1-0 con i bianconeri che hanno superato nettamente i nerazzurri di Conte, che per la seconda stagione nerazzurra sta dettando le linee guida in modo piuttosto netto perchè non ci sta a passare ancora una volta per perdente.

In casa Juve sanno che sarà una stagione complicata, un detto dice che non si può vincere per sempre e ripetersi sarà sempre più difficile, anche Andrea Pirlo sa che il decimo titolo consecutivo è difficilissimo.

La sfida a breve sarà sul campo, ma nel frattempo si è estesa sul mercato, i bianconeri hanno superato l'Inter su Kulusevski, mentre l'Inter ha messo a segno un colpo sensazionale, sulla carta, come Hakimi, un terzino che non lo neghiamo, sarebbe servito moltissimo ai bianconeri. Purtroppo il bilancio non ha consentito ai bianconeri la spesa, stranamente permessa ai nerazzurri che hanno chiuso con un passivo ancora più ingente. 

I bianconeri avrebbero avuto bisogno di un profilo di quel tipo per puntellare le corsie esterne che nell'ultima stagione non hanno avuto un rendimento eccezionale.

Allo stesso modo, qualora la Juventus dovesse raggiungere Suarez, avrebbe bisogno di un centrocampista alla Kantè, da aggiungere ai giocatori in rosa, fondamentale per garantire equilibrio.

Il dubbio c'è: il gap con l'Inter c'era, vedremo se in questa stagione ci sarà ancora, ma gli acquisti che sta programmando la formazione nerazzurra sembrano di primo livello e ci potrebbe essere una sfida molto accesa in campo e non solo sul mercato.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve