L’ “INTRUSO” - CRISTIANO PROVA L’IMPRESA MA HA QUASI TUTTI GLI AIUTANTI FUORI

12.05.2019 14:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L’ “INTRUSO” - CRISTIANO PROVA L’IMPRESA MA HA QUASI TUTTI GLI AIUTANTI FUORI
TuttoJuve.com

Cristiano Ronaldo ci prova, da stasera tenterà l’impresa di recuperare la vetta della classifica dei marcatori, impresa non semplice, visto che al momento il portoghese insegue Quagliarella tre gradini sopra e Zapata che ha segnato un gol in più. Ronaldo li affronterà dopo la gara di stasera uno la settimana prossima ed uno nella partita successiva. Il bianconero deve tentare la difficile impresa di recuperare quattro reti al sampdoriano, non sarà semplice perché Quagliarella con venticinque reti ha fatto fino ad ora un campionato straordinario. 

Il sampdoriano ha inciso nel 44% dei gol Doriani, Ronaldo nel 30% dei gol della Juventus, in casa Quagliarella, incide per il 48% dei gol della Sampdoria, Ronaldo per il 26%, fuori casa Ronaldo il 35% e Quagliarella il 41%. 

Ronaldo tenta quindi di prendersi quel trono a cui ambisce, servirà l’aiuto della squadra anche se sono solo tre i calciatori offensivi della Juventus, il portoghese, Dybala e Cuadrado, con tanti assenti, servirà un atteggiamento offensivo o comunque la voglia di supportare Cr7 che alla missione impossibile ci crede, del resto lui è l’uomo delle imprese.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato