L' "INTRUSO" - ALLEGRI E LA JUVE, SI PROGETTA IL FUTURO

17.05.2019 08:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L' "INTRUSO" - ALLEGRI E LA JUVE, SI PROGETTA IL FUTURO
TuttoJuve.com

Sono continuati nella giornata di ieri e continueranno nella giornata di oggi, gli incontri tra la Juventus e Massimiliano Allegri, l'obiettivo sembra quello di progettare il futuro insieme, in caso contrario non si spiegherebbero tutta questa serie di incontri ravvicinati, sarebbe da escludere, invece, un divorzio, che forse richiederebbe meno tempo, ma non escludiamo del tutto questa eventualità.

Insomma, le parti stanno mettendo sul tavolo le loro richieste per proseguire questo ciclo vincente che continua da cinque anni, continuando a vincere e ponendosi degli obiettivi comuni sulla rosa da cambiare, sugli elementi che vanno confermati e sulle idee di gioco da condividere, otlre che sugli elementi che durante questa stagione non sono andati bene e che verrebbero lasciati partire e quelli, che invece, nonostaante un anno non positivo possono essere oggetto di conferma.

Insomma, le discussioni procedono, del resto, Allegri non inizierà la stagione con il contratto in scadenza, ma se resta, prolungherà, per questo c'è da capire se il rinnovo deve essere annuale o almeno biennale, per non finire ancora nella stessa situazione di questa staione l'anno prossimo.

Al confronto, di questi giorni hanno partecipato tutti i vertici, condivisione di idee, discussioni e confronti, del resto, Allegri ha parlato di cambiamenti, di giocatori con stimoli e di difficoltà di vincere ancora anche in Italia, pensieri totalmente condivisibili, l'anno prossimo la concorrenza sarà ancora maggiore anche in Serie A e la Juventus quest'anno è peggiorata sia in attacco che in difesa, numeri alla mano.

Insomma, si progetta il futuro, al momento la certezza che resti Allegri non c'è, ma più passa il tempo, più Allegri sembra orientato alla permanenza.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato