QUI PARMA- Gervinho a rischio di recidiva: "Salta la gara con la Juventus".

17.01.2020 19:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
QUI PARMA-  Gervinho a rischio di recidiva: "Salta la gara con la Juventus".

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa - si legge sul sito ufficiale del club gialloblù -, i crociati scesi in campo ieri contro la Roma hanno svolto un lavoro rigenerante. Per il resto del gruppo, invece, lavori di core stability seguiti da forza funzionale e frequenza. L’allenamento è proseguito con un partita in porzione ridotta del campo ed è stato concluso da un lavoro aerobico.

Mattia Sprocati ha lavorato con i compagni. Gervinho è stato oggi sottoposto ad un controllo per la recente lesione ai flessori della coscia sinistra a causa del persistere di una sintomatologia dolorosa durante attività di alta intensità. È stata evidenziata una zona fibrotica che risulta a rischio di recidiva, pertanto l’atleta eseguirà un programma di riabilitazione differenziato per la prossima settimana e non sarà disponibile per la gara di domenica sera. Lavoro differenziato per lombagia per Alberto Grassi, lavoro differenziato per Yann Karamoh.

Domani, sabato 18 gennaio, per i crociati è in programma una seduta mattutina a porte chiuse che avrà inizio alle 11.00. Alle 14.00, si terrà la conferenza stampa della vigilia di Mister Roberto D’Aversa al Centro Sportivo di Collecchio.