QUI LAZIO - Lotito: "Cairo mi odia. Positivi? Anche nella vagina delle donne ci sono i batteri"

07.11.2020 11:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
QUI LAZIO - Lotito: "Cairo mi odia. Positivi? Anche nella vagina delle donne ci sono i batteri"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

 "Ce stanno a fa’ il gioco delle 3 carte. Cairo mi odia, per questo mi attacca". Queste le parole del presidente della Lazio Claudio Lotito riportate stamane da La Repubblica. "Anche Tare è positivo. Ma oggi nessuno ti dice se uno infetta oppure no", ha continuato il presidente biancoceleste. "Ma che vuol dire positivo? Positivo vuol dire contagioso, no? Anche nella vagina delle donne, di tutte le donne del mondo, ci sono i batteri. Ma mica tutti sono patogeni, solo alcuni in alcuni casi diventano patogeni e degenerano".

"Immobile l'ha valutato il medico, gli ha rifatto l'idoneità sportiva e la capacità polmonare a riposo e sotto sforzo, stava meglio di prima", ha proseguito Lotito. "Un altro giocatore che era risultato positivo ai test della Uefa si è andato a fare un tampone per conto suo - ha aggiunto, puntando il dito contro l'attendibilità dei test Uefa -. Ed è risultato negativo". 

Il presidente poi spiega la scelta di far processare i tamponi della squadra a Futura Diagnostica di Avellino e non allo Spallanzani o ad altri laboratori romani: "Se lo immagina la gente in fila e noi che passiamo avanti? Non mi andava che si pensasse che i giocatori avessero una corsia preferenziale rispetto ad altri cittadini".

Quindi punge Urbano Cairo: "Lui mi odia a morte dopo che ha perso con me, i suoi giornali mi attaccano per questo. Ma perde sempre, è l'ultimo in classifica".