QUI INTER - Sucic: "La Juve? Mi aspetto una gara difficile per noi"

10.09.2025 09:50 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
QUI INTER - Sucic: "La Juve? Mi aspetto una gara difficile per noi"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato da "Sportmediaset", il centrocampista dell'Inter Petar Sucic, affronta diversi temi, soffermandosi anche sul big match di campionato di sabato allo Stadium contro la Juventus: “Sto davvero bene, sono davvero contento: poi qualsiasi cosa è possibile, questa è la mia mentalità, a volte giochi bene, a volte no, ma la cosa più importante è allenarsi al meglio e dare sempre il massimo in ogni occasione. 

L'esordio in Serie A? Non è questione di aspettarselo o meno, io credo in me stesso, nelle mie capacità, provo a dare il meglio di me in partita e allenamento, voglio migliorarmi giorno dopo giorno, ora sono felice, ma dobbiamo guardare alle prossime partite. 

La sfida alla Juve? Mi aspetto una partita difficile, complicata, abbiamo pochi giorni per prepararci, ma faremo di tutto per vincere.

I nostri obiettivi? Vincere Serie A e provare ad arrivare lontano in Champions? Ovviamente vogliamo vincere, ma pensiamo partita dopo partita, solo vincendo gara dopo gara arriveremo dove vogliamo. E ovvio che vogliamo vincere dei titoli".