PERCASSI a Dazn: "Koopmeiners rappresenta al 100% lo stile Atalanta, abbiamo costruito la squadra su di lui"

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato a Dazn pochi istanti prima del calcio d'inizio della gara con la Juventus. Queste le parole sintetizzate dalla redazione di TuttoJuve.com.
Siete all'interno di un tour de force, in questo momento si può capire la qualità e la profondità della rosa?
"Sì, anche se il mister visto il numero di partite e il numero di giocatori in Nazionale sta già utilizzando tutti i ragazzi. Questa è una grande dote del mister, dà spazio a chi merita".
Il prossimo pezzo importante su cui si assalteranno tutti sarà Koopmeiners?
"Siamo contenti del lavoro fatto con Hojlund, era giusto che di fronte a una grande opportunità l'Atalanta accontentasse il ragazzo. Già quest'estate mio papà aveva detto che Koopmeiners non sarebbe stato ceduto perché era il giocatore su cui avremmo cercato di costruire la squadra. Abbiamo tenuto fede alle parole del presidente. In questo momento siamo contenti di tanti ragazzi, ovvio che Koopmeiners incarna perfettamente lo stile e l'apporccio Atalanta. E' un ragazzo serissimo, che in campo dà sempre il 100%. Ha delle doti che sono lì da vedere".
(© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)