Milan, emergenza in difesa contro la Juventus: Bartesaghi favorito per sostituire Estupinan. Dubbi su Tomori

Milan, emergenza in difesa contro la Juventus: Bartesaghi favorito per sostituire Estupinan. Dubbi su Tomori
Verso Juventus-Milan: problemi in difesa per Allegri, Estupinan squalificato e Tomori in forte dubbio
Il Milan si prepara a un nuovo, impegnativo test in Serie A: dopo la vittoria contro il Napoli, i rossoneri sono attesi dalla trasferta all'Allianz Stadium contro la Juventus. Un big match che rappresenta il secondo esame consecutivo per la squadra di Massimiliano Allegri, al momento in vetta alla classifica.
Ma non mancano le complicazioni. Il tecnico livornese dovrà infatti fare a meno di Estupinan, squalificato, mentre Fikayo Tomori è alle prese con un risentimento muscolare all’adduttore destro. Il difensore inglese ha lavorato a parte a Milanello e resta in forte dubbio per la sfida contro i bianconeri.
Bartesaghi pronto a partire titolare: chance importante per il giovane terzino del Milan
Al posto di Estupinan, la prima opzione per la corsia sinistra è Davide Bartesaghi. Il classe 2005, cresciuto nel vivaio rossonero, è già sceso in campo 17 volte con il Milan, anche se solo in due occasioni da titolare. L’ultima è arrivata in Coppa Italia contro il Lecce, dove ha fornito un assist decisivo per Gimenez.
Bartesaghi ha mostrato segnali di crescita importanti e ha attirato l'interesse di club esteri come l'Arsenal. Nato come terzino sinistro e adattato anche da difensore centrale con Milan Futuro, si sta ora affermando come esterno a tutta fascia. Allegri lo stima e potrebbe dargli fiducia dal primo minuto contro la Juventus.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.