Borussia, Kobel: "Kobel: "Settimana super impegnativa per noi, gambe stanche dopo primi 20 minuti"

Il portiere e vice-capitano del Borussia Dortmund, Gregor Kobel, ha analizzato la gara persa oggi pomeriggio contro la Juventus sui canali ufficiali del club tedesco. Tuttojuve.com ha tradotto le parole del nazionale svizzero: "Si vedeva che non giocavamo con la stessa vivacità e lo stesso ritmo della scorsa settimana (ndr: contro il Lille) o di come abbiamo fatto verso la fine della scorsa stagione. È stata una settimana super impegnativa per noi. Ci siamo allenati molto bene. Ciononostante, nei primi 20 minuti abbiamo giocato relativamente bene e abbiamo avuto il controllo della partita. Poi si vedeva che le nostre gambe iniziavano a stancarsi".
Sulla partita al fianco di Mats Hummels: "Sono stato felicissimo per lui che abbia avuto la sua partita d'addio. Non l'ho mai visto così nervoso come oggi. Ha giocato bene, soprattutto considerando che è stato fuori per così tanto tempo".
Su cosa deve essere migliorato prima della partita di coppa: "È difficile indicarlo con esattezza. Non siamo riusciti a coprire lo stesso terreno di gioco che copriamo di solito. In difesa, siamo arrivati tardi in un paio di occasioni e abbiamo lasciato troppo spazio. Questi dettagli fanno poi una grande differenza. Tutto l'allenamento e il tempo di gioco ci stanno facendo bene. Ora abbiamo qualche giorno per riprenderci. So che alla fine andrà tutto bene".