Bologna, Casale ko, per la Juve Italiano potrebbe essere in emergenza

Bologna, Casale ko, per la Juve Italiano potrebbe essere in emergenza TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:40L'Avversario
di Redazione TuttoJuve

Infortunio per Nicolò Casale: possibile un mese di stop dopo Lazio–Bologna

Il ritorno nella “sua” ex casa, la Lazio, rischia di trasformarsi in un incubo per Nicolò Casale. Il difensore centrale allenato da Vincenzo Italiano si è fermato poco dopo la mezz’ora del primo tempo di Lazio–Bologna, lasciando la sensazione che non si tratti di un semplice fastidio muscolare ma di un infortunio più serio.

Nella giornata di oggi Casale si sottoporrà agli esami strumentali per definire l’entità del problema, ma è quasi certo che Italiano dovrà fare a meno del centrale per diverso tempo, complicando ulteriormente la gestione del reparto difensivo.

Il tecnico rossoblù sarà costretto a dosare le energie di Jhon Lucumí e Torbjørn Heggem, affidandosi nuovamente a Lorenzo De Silvestri, che da centrale adattato ha già dimostrato grande affidabilità.