LIVE TJ - RITIRO JUVE - Allenamento pomeridiano terminato. In mattinata lavoro atletico e con il pallone

16.07.2019 19:33 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE TJ - RITIRO JUVE - Allenamento pomeridiano terminato. In mattinata lavoro atletico e con il pallone

19:33 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e per i bianconeri si è concluso il settimo giorno di lavoro. Adesso per i giocatori sarà il momento di cenare al JHotel e poi molti di loro torneranno a casa, ma ci sarà anche chi resterà in albergo. Chi sceglierà di dormire alla Continassa probabilmente incrocerà Matthijs De Ligt. Infatti, l'olandese stasera sbarcherà a Caselle e poi verrà portato al JHotel dove c'è già una camera pronta per lui. Mercoledì pomeriggio è possibile che De Ligt possa già scendere in campo agli ordini di Sarri per l'allenamento pomeridiano. Domani e giovedì la squadra proseguirà la preparazione al JTC, mentre venerdì la Juve partirà da Torino Caselle direzione Asia. 

18:16 - ALLENAMENTO POMERIDIANO IN CORSO - La Juventus è in campo e sta svolgendo il secondo allenamento di giornata. Al termine della seduta la squadra come sempre cenerà al JHotel. 

16:01 - JUVE A RIPOSO - In questo momento i giocatori della Juventus stanno riposando al JHotel. Verso le 17:30 la squadra scenderà in campo per il secondo allenamento di giornata. Mercoledì e giovedì la Juventus lavorerà alla Continassa mentre venerdì i bianconeri partiranno per l'Asia dove disputeranno tre amichevoli, la prima sarà il 21 luglio contro il Tottenham, la seconda sarà il 24 contro l'Inter e il 26 con il Team - K. Dopo la terza sfida la Juve tornerà in Italia dove Sarri ritroverà Dybala, Bentancur, Alex Sandro, Cuadrado, Kean e Pellegrini. 

12:23 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso la prima seduta di allenamento e a breve la squadra pranzerà. I bianconeri hanno proseguito il lavoro atletico e con il pallone. Nel pomeriggio la Juve svolgerà il secondo allenamento di giornata. 

11:05 - JUVE IN CAMPO - La Juventus è in campo per il primo dei due allenamenti di giornata. La squadra sta lavorando con il pallone.