live

TJ - Per Chiellini e Bonucci possibile stop per 10/15 giorni. Controlli di routine per Bentancur. Esami anche per Morata

18.02.2021 15:49 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Per Chiellini e Bonucci possibile stop per 10/15 giorni. Controlli di routine per Bentancur. Esami anche per Morata
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

15:49 - NESSUN PROBLEMA PER BENTANCUR - Secondo Sky Sport, la Juventus dovrebbe fare a meno di Chiellini e Bonucci per i prossimi10/15 giorni. I due difensori potrebbero rientrare o per il match contro la Lazio o per quello contro il Porto. Stamattina, Bentancur è stato sottoposto a controlli di routine dal quale non è emerso nulla di particolare. Anche Morata ha fatto alcuni controlli dopo il mancamento accusato dopo la gara contro il Porto.

14:33 NESSUNA LESIONE PER CHIELLINI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Ripartire, subito. Questo è l’obiettivo della Juve che, rientrata a Torino nella notte dalla trasferta in Portogallo, si è ritrovata questa mattina al Training Center per voltare subito pagina e iniziare a pensare alla prossima partita. Lunedì sera all’Allianz Stadium, con fischio d’inizio alle ore 20.45, i bianconeri affronteranno il Crotone nel match valevole per la quarta giornata del girone di ritorno della Serie A. Dirigerà l’incontro Valerio Marini della sezione di Roma 1, coadiuvato dai due assistenti De Meo e Fiore. IV uomo sarà Abisso. VAR: Banti, AVAR: Di Iorio. La sessione di lavoro odierna, come dopo ogni gara, è stata suddivisa in due parti: seduta di scarico per i giocatori impiegati ieri, lavoro fisico ed esercitazioni per la restante parte del gruppo. Domani è previsto un giorno di riposo per la squadra che riprenderà gli allenamenti nella giornata di sabato, a due giorni dalla sfida contro la formazione calabrese. Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno", si legge su Juventus.com.

13:36 - ESAMI PER CHIELLINI E BENTANCUR - Questa mattina, Giorgio Chiellini e Rodrigo Bentancur sono stati al JMedical. Il capitano della Juventus, nel primo tempo della gara contro il Porto, ha chiesto il cambio per un problema fisico. Per la gara contro il Crotone, Pirlo non avrà a disposizione lo squalificato Rabiot. Inoltre, c'è da monitorare la situazione di Bonucci che ieri non era a disposizione. Mentre resta da capire come sta Arthur che è fermo da qualche partita per una calcificazione interossea.