live

TJ - Operazione riuscita per Fagioli: per lui stop di 2 mesi. Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato contro il Siviglia. Domani alle 12 parlerà Allegri

20.05.2023 15:46 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Operazione riuscita per Fagioli: per lui stop di 2 mesi. Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato contro il Siviglia. Domani alle 12 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

15:46 - OPERAZIONE RIUSCIATA PER FAGIOLI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che Nicolò Fagioli è stato operato questa mattina: "Questa mattina Nicolò Fagioli è stato operato di osteosintesi della frattura della clavicola destra: l’intervento è stato eseguito dal prof. Roberto Rossi, alla presenza del medico sociale dott. Marco Freschi, presso la clinica Sedes Sapientiae; i tempi di recupero sono di circa 2 mesi", si legge su Juventus.com.

14:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve, dopo un giorno di riposo post Europa League, torna al lavoro: alle viste la terzultima giornata di campionato, che andrà in scena lunedì sera alle 20.45 al Castellani di Empoli.

Oggi la squadra ha affrontato un doppio menu: scarico per chi ha giocato a Siviglia, in campo con esercitazioni su torelli mobili, possesso palla e partitella finale per il resto del gruppo.

Domani alle 12 conferenza stampa di Allegri (come sempre live su Juventus Tv), a seguire allenamento e partenza verso la Toscana", si legge su Juventus.com.