live

TJ - Lesione di basso grado per Pogba. Per lui stop di circa 20 giorni (VIDEO). Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri

15.05.2023 14:03 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Lesione di basso grado per Pogba. Per lui stop di circa 20 giorni (VIDEO). Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri

14:08 - CONTRO IL SIVIGLIA TORNA LOCATELLI - Per la gara contro il Siviglia, Massimiliano Allegri farà qualche cambio di formazione e potrebbe proporre un 4-4-2. A centrocampo ci sarà certamente il ritorno di Locatelli e tra i titolari si dovrebbe rivedere anche Kostic. Il dubbio più grande riguarda l'attacco dove resta da capire chi sarà il partner di Di Maria, la sensazione è che ci possa essere un ballottaggio tra Milik e Vlahovic. 

14:03 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Si apre una settimana fondamentale per la Juventus, che giovedì è attesa a Siviglia per giocarsi l'accesso alla finale di Europa League: si parte dall'1-1 dell'Allianz Stadium.

La squadra si è quindi ritrovata oggi, in mattinata, alla Continassa: se chi ha giocato ieri ha avuto nel menu una seduta di scarico, il resto del gruppo si è focalizzato, invece, su esercitazioni tecniche per combinazioni d'attacco e conclusione, sul possesso palla a difesa schierata prima di terminare la sessione con una partitella. 

Domani si torna in campo, sempre al mattino", si legge su Juventus.com.

13:22 - POGBA OUT PER 20 GIORNI - Secondo Sky Sport, i tempi di recupero per Paul Pogba dovrebbero essere di circa 20 giorni.

13:12 - BOLLETTINO MEDICO POGBA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Paul Pogba: "Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Paul Pogba presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il programma riabilitativo", si legge su Juventus.com.

11:41 - POGBA HA LASCIATO IL JMEDICAL - Paul Pogba ha lasciato il JMedical e adesso si aspetta l'esito degli esami. Ad attendere il francese c'erano anche alcuni tifosi. 

 11:05 - POGBA ARRIVATO AL JMEDICAL - Paul Pogba è arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali per capire l'entità del problema accusato ieri sera contro la Cremonese. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.