live

TJ - Lesione di basso grado all'adduttore per Bonucci. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Domani alle 14 parlerà Allegri

12.05.2023 15:37 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Lesione di basso grado all'adduttore per Bonucci. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Domani alle 14 parlerà Allegri
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

15:31 - LAVORO DI SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo l'1-1 contro il Siviglia nell'andata della semifinale di Europa League, raggiunto con il gol di Federico Gatti all'ultimo istante, la Juventus inizia a preparare la gara di campionato contro la Cremonese in programma domenica 14 maggio alle ore 20:45 all'Allianz Stadium. Nel match contro i lombardi esordirà il nuovo kit home per la stagione 2023/24.

Seduta di scarico, come di consueto nei giorni post-gara, per chi è sceso in campo dal primo minuto nella sfida con il Siviglia, mentre il resto del gruppo ha lavorato su esercitazioni tecniche per la gestione del possesso palla, chiudendo l'allenamento con una partitella.

Domani è vigilia di Juventus-Cremonese. Al mattino allenamento, poi nel pomeriggio, alle 14:00, Mister Massimiliano Allegri presenterà la gara in conferenza stampa (diretta su Juventus TV)", si legge su Juventus.com.

13:51 - DOMANI ALLE 14 PARLERÀ ALLEGRI - Domani Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle ore 14.

12:25 - BOLLETTINO MEDICO SU BONUCCI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Leonardo Bonucci: "Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Leonardo Bonucci presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il programma riabilitativo", si legge su Juventus.com.