live

TJ - Lavoro di scarico per la Juve. Domani alle 12 parlerà Allegri. Matuidi non preoccupa, Emre Can e Chiellini a parte

11.04.2019 19:22 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Lavoro di scarico per la Juve. Domani alle 12 parlerà Allegri. Matuidi non preoccupa, Emre Can e Chiellini a parte

19:22 - SABATO POSSIBILE TURN-OVER - Domani, la Juventus si allenerà nel pomeriggio e poi partirà alla volta di Ferrara. Prima della seduta Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle 12. Sabato è possibile che il tecnico livornese faccia un po' di turn-over. In difesa sugli esterni potrebbero giocare De Sciglio e Spinazzola. Mentre a centrocampo potrebbe toccare a Khedira. In attacco, invece, è possibile che trovi spazio Douglas Costa. 

16:12 - DOMANI ALLE 12 PARLERA ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Sono giornate cruciali per la stagione bianconera: da una parte la qualificazione alla Semifinale di Champions League, da giocarsi martedì prossimo all’Allianz Stadium, dopo l’1-1 maturato ieri ad Amsterdam. Dall’altra, il campionato, che in caso di pareggio o vittoria sabato, contro la SPAL a Ferrara, sarebbe matematicamente chiuso. La Juventus quindi non ha fatto pause, e oggi, dopo il rientro dall’Olanda, ha subito lavorato, secondo il classico menu post partita: scarico per i protagonisti del match di ieri, campo per il resto del gruppo. Domani si riparte: i bianconeri lasceranno Torino dopo la rifinitura pomeridiana. Prima, alle 12, la consueta conferenza stampa di Mister Allegri, in diretta su Juventus Tv e testuale su Twitter.", si legge su Juventus.com.

15:26 - MATUIDI NON PREOCCUPA- Ieri, Blaise Matuidi è uscito anzi tempo dalla sfida contro l'Ajax, ma le sue condizioni - riferisce Sky Sport - non preoccupano, Il francese sabato riposerà per poter essere a disposizione per martedì. Mentre Emre Can e Chiellini hanno lavorato a parte. Per quanto riguarda il resto della squadra invece ha svolto un lavoro di scarico.

13:27 - LA JUVE È TORNATA A TORINO - La Juve poco prima delle 13 apè arrivata a Torino. Adesso la squadra è diretta alla Continassa per un allenamento di scarico. Per i bianconeri domani sarà già vigilia della gara contro la spal. 

12:05 - LA JUVE STA TORNANDO A TORINO - La Juve sta rientrando a Torino e sarà a Caselle intorno alle 12:40.