live

TJ - Il report dell'allenamento: lavoro personalizzato per DYBALA. Domani squadra in campo nel pomeriggio

04.08.2020 20:52 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Il report dell'allenamento: lavoro personalizzato per DYBALA. Domani squadra in campo nel pomeriggio
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

20.50 - IL REPORT DELLA JUVENTUS - Mediante il proprio sito ufficiale, la Juventus ha diramato il consueto report relativo all'allenamento odierno.

Seduta personalizzata per Paulo Dybala, scalpitante più che mai a poco più di 72 ore a Juventus-Lione.

"Chiuso definitivamente il capitolo campionato, entra nel vivo la preparazione per l'importantissima sfida di venerdì sera contro il Lione (ore 21, Allianz Stadium). Dopo lo scarico di domenica e il riposo di ieri, i bianconeri hanno ricominciato la preparazione, per arrivare pronti alla partita contro i francesi.

La Juventus ha dunque lavorato nel pomeriggio di oggi, focalizzando l'attenzione su lavoro per reparti, possesso palla e partitella. Paulo Dybala, come da programma, ha svolto una seduta di allenamento personalizzata.

Domani, ovviamente, si torna in campo: appuntamento fissato per il pomeriggio"; il comunicato pubblicato dal club bianconero.

19:35 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Lione. Per la gara di venerdì Sarri dovrebbe schierare la difesa composta da Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Il numero 16 juventino è in ballottaggio con Danilo anche perché non è da escludere che il colombiano possa essere spostato in attacco. A quel punto, ovviamente, il brasiliano completerebbe il reparto arretrato. A centrocampo, invece, Rabiot e Bentancur sono certi del posto. Mentre la terza maglia da titolare se la stanno contendendo Pjanic e Matuidi. In attacco, qualora Dybala dovesse partire dalla panchina, toccherebbe a Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo. Oggi, il numero 10 juventino ha continuato il lavoro di recupero, ma le sensazioni sembrano essere positive e dovrebbe essere convocsto per la gara contro il Lione. 

18:26 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Lione. 

17:36 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo e si allenerà in vista della gara contro il Lione. Per il match di venerdì i bianconeri contano di avere a disposizione Paulo Dybala. Per il numero 10 juventino c'è ottimismo affinché possa essere convocato per la sfida di Champions League.

14:05 - PRESENTI NEDVED E PARATICI - I giocatori della Juventus stanno arrivando alla Continassa. Poco fa, al JTC sono arrivati anche Nedved e Paratici.

12:34 - DYBALA È GIÀ ALLA CONTINASSA - La Juventus, questo pomeriggio, si allenerà in vista del match contro il Lione. La squadra tornerà al JTC dopo il giorno e mezzo di riposo. Ma c'è già chi è arrivato alla Continassa, si tratta di Paulo Dybala. Il numero 10 juventino, circa mezz'ora fa, ha varcato i cancelli del centro sportivo bianconero.