LIVE TJ - I convocati. Out Szczesny. Allegri intenzionato a schierare Gatti e Kostic dal primo minuto

02.09.2023 21:28 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Out Szczesny. Allegri intenzionato a schierare Gatti e Kostic dal primo minuto
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

21:28 - LE ULTIME DI FORMAZIONE - Massimiliano Allegri, per la gara contro l'Empoli, si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Perin. In difesa dovrebbe toccare a Gatti che sembra leggermente favorito su Alex Sandro, a completare la retroguardia ci saranno Bremer e Danilo. A centrocampo sulla destra ci sarà Weah, in mezzo spazio a Fagioli, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra dovrebbe esserci il ritorno di Kostic. In attacco non ci saranno novità e saranno confermati Vlahovic e Chiesa. 
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. 

17:19 - I CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati in vista della gara contro l'Empoli: lDopo il pareggio interno contro il Bologna, la Juventus torna in campo per affrontare la seconda trasferta dI questa Serie A. I bianconeri sono attesi dalla trasferta di Empoli che coinciderà con l'ultima partita prima della sosta per le Nazionali. L'obiettivo è tornare a Torino con i 3 punti. Fischio d'inizio alle ore 20:45 di domenica 3 settembre 2023.

Mister Allegri ha diramato la lista dei giocatori convocati per Empoli-Juventus.

I CONVOCATI

3 Bremer

4 Gatti

5 Locatelli

6 Danilo

7 Chiesa

9 Vlahovic

10 Pogba

11 Kostic

12 Alex Sandro

14 Milik

15 Yildiz

16 McKennie

17 Iling-Junior

18 Kean

20 Miretti

21 Fagioli

22 Weah

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Rabiot

27 Cambiaso

36 Perin

38 Daffara

41 Nicolussi Caviglia

17:01 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro l'Empoli. A breve la squadra partirà per la Toscana. 

14:41 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Empoli. Per questa partita Massimiliano Allegri ha pochi dubbi di formazione che risolverà nel corso di questa seduta. Al termine dell'allenamento la squadra partirà in aereo direzione Firenze e poi si sposterà ad Empoli.