LIVE TJ - I convocati. Out Perin. Allegri verso la conferma del 4-4-2. Pellegrini preferito per giocare sulla sinistra. In attacco spazio a Dybala e Morata

05.12.2021 18:19 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Out Perin. Allegri verso la conferma del 4-4-2. Pellegrini preferito per giocare sulla sinistra. In attacco spazio a Dybala e Morata
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:19 - CHIELLINI SORPASSA BONUCCI -​​​​​​ Nel match contro il Genoa, al fianco di De Ligt, ci sarà Chiellini. Il numero 3 juventino sarà confermato trai titolari mentre Bonucci riposerà ancora.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, De Ligt, Pellegrini; Kulusevski, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata.

17:39 - IN ATTACCO DOVREBBE TORNARE MORATA - In attacco, contro il Genoa, ci sarà la coppia formata da Dybala e Morata.

16:29 - DE LIGT TITOLARE - In difesa, per il match di questa sera, Allegri si affiderà certamente a De Ligt, al suo fianco ci sarà uno fra Bonucci e Chiellini.

 13:34 - PERIN IN ISOLAMENTO - Mattia Perin non fa parte dei convocati della Juventus poiché avrebbe avuto un presunto contatto con un positivo al Covid extra gruppo squadra ed è perciò in isolamento in via precauzionale.

13:32 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Genoa:

Szczesny

Raina

Pinsoglio

Chiellini

De Ligt

Alex Sandro 

Cuadrado

Bonucci 

Rugani

Pellegrini

De Winter

Arthur

Bentancur

Locatelli

Rabiot

Kulusevski

Bernardeschi

Morata

Dybala

Kean

Kaio Jorge

Soulè

12:27 - ALLEGRI VERSO IL 4-4-2 - La Juventus è alla Continassa e si sta preparando in vista della partita contro il Genoa. Massimiliano Allegri per questa sfida si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Pellegrini. A centrocampo sulla destra ci sarà Kulusevski, in mezzo agiranno Bentancur e Locatelli, mentre a sinistra si muoverà Bernardeschi. In attacco spazio a Dybala e Morata.