live

TJ - I convocati: out Kean. C'è Chiesa. Allegri verso il 3-5-1-1. A centrocampo torna Locatelli. Miretti alle spalle di Milik

02.11.2022 18:09 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati: out Kean. C'è Chiesa. Allegri verso il 3-5-1-1. A centrocampo torna Locatelli. Miretti alle spalle di Milik
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:09 - IN ATTACCO SPAZIO A MILIK - Questa sera l'attacco della Juventus sarà guidato da Arek Milik, alle sue spalle agirà Fabio Miretti.

16:59 - AL - KHELAIFI STA ASSISTENDO ALLA YOUTH LEAGUE - Nasser Al - Khelaifi è a Vinovo e sta assistendo alla sfida di Youth League tra la Juventus e il PSG.

15:28 - A CENTROCAMPO TORNA LOCATELLI - Questa sera nel centrocampo della Juventus tornerà Manuel Locatelli.

13:20 - PROBLEMA PER KEAN - Moise Kean ha riportato un fastidio alla coscia destra durante l'allenamento di ieri. Il numero 18 juventino è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un'infiammazione al livello di una cicatrice di un vecchio infortunio al retto femorale.

13:19 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il PSG: 

La Juventus è pronta a ospitare, all'Allianz Stadium il PSG: la sesta gara della fase a gironi di Champions League si gioca oggi, 2 novembre, alle 21:00.

Mister Allegri ha diramato la lista dei convocati per la sfida.

I CONVOCATI

1 Szczesny

5 Locatelli 

7 Chiesa

11 Cuadrado

12 Alex Sandro

14 Milik

15 Gatti

17 Kostić

19 Bonucci

20 Miretti 

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Rabiot

30 Soulé

36 Perin

42 Barbieri

44 Fagioli

46 Barrenechea

13:03 - ARRIVATO AL-KHELAIFI - Anche il presidente del PSG Nasser Al - Khelaifi è arrivato al ristorante dove si terrà il pranzo UEFA. Il numero uno del club francese si è anche fermato a fare una foto con un tifoso. 

12:55 - ARRIVATO ANCHE BLANC - Jean Claude Blanc, dirigente del PSG, è arrivato al ristorante dove si terrà il pranzo UEFA con la dirigenza della Juventus.

12:51 - ARRIVABENE ARRIVATO AL RISTORANTE - Maurizio Arrivabene è arrivato al ristorante dove si terrà il classico pranzo UEFA con i dirigenti del PSG.

12:33 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-1-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il PSG. Massimiliano Allegri, per questo match, dovrebbe affidarsi al 3-5-1-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa ci saranno Gatti, Bonucci e Alex Sandro. Il numero 15 juventino sembra in vantaggio su Rugani. A centrocampo sulla destra toccherà a Cuadrado, in mezzo spazio a Fagioli, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. Mentre Milik sarà titolare in attacco e alle sue spalle ci sarà Miretti. Ma non è da escludere nemmeno l'inserimento di Kean che potrebbe affiancare il numero 14 juventino. A quel punto Miretti si abbasserebbe a centrocampo con Fagioli che andrebbe in panchina.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.