live

TJ - Demiral out 20 giorni, per lui lesione di basso grado al muscolo retto femorale. Allenamento terminato. Contro il Cagliari potrebbe esserci qualche cambio

11.03.2021 14:46 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Demiral out 20 giorni, per lui lesione di basso grado al muscolo retto femorale. Allenamento terminato. Contro il Cagliari potrebbe esserci qualche cambio
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:46 - INFORTUNIO PER DEMIRAL - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "

La Juventus, dopo un giorno di stacco, è tornata a lavorare al Training Center. Adesso tutte le energie del gruppo saranno sul campionato, a partire dalla trasferta di domenica a Cagliari.Nella tarda mattinata il gruppo si è ritrovato per una sessione focalizzata su esercitazioni in campo e possessi palla.Merih Demiral, a causa di un problema riferito al termine della partita con il Porto, è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. I tempi di recupero sono di circa 20 giorni.Anche domani, l’allenamento è in programma al mattino".


12:53 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Cagliari. Per questa partita resta da capire se ci sarà qualche cambio di formazione. In particolare in difesa al fianco di Bonucci dovrebbe esserci De Ligt.