live

TJ - De Ligt e CR7 hanno lasciato il JTC (VIDEO). La Juve prosegue la preparazione. Domani rientreranno Khedira e Matuidi

20.05.2020 15:45 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Simone Dinoi
LIVE TJ - De Ligt e CR7 hanno lasciato il JTC (VIDEO). La Juve prosegue la preparazione. Domani rientreranno Khedira e Matuidi
© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com

15:45 - TEST MEDICI E LAVORO IN CAMPO PER DE LIGT E SZCZESNY - Oggi, la Juventus ha ritrovato De Ligt e Szczesny. Entrambi sono stati sottoposti a test medici e fisici e hanno anche effettuato un lavoro in campo.

13:04 - CR7 HA LASCIATO IL JTC - Poco fa anche Cristiano Ronaldo ha lasciato il JTC.

12:49 - DE LIGT HA LASCIATO LA CONTINASSA - Matthijs De Ligt poco fa ha lasciato il centro sportivo della Continassa.

12:16 -  DOMANI RIENTRERANNO MATUIDI E KHEDIRA - Da questa mattina, Maurizio Sarri ha ritrovato  Matthijs De Ligt che si è aggregato al gruppo bianconero. Adesso sono 15 i giocatori a disposizione dell'allenatore della Juventus. Questa mattina, la squadra ha svolto allenamenti a piccoli gruppi e con il rispetto del distanziamento sociale. Da ieri, però, è stato approvato un nuovo protocollo per le sedute di squadra quindi bisognerà capire come Sarri cambierà i piano di lavoro dei suoi ragazzi. Inoltre, da domani, la Juventus ritroverã anche Khedira e Matuidi, mentre venerdì ci sarà il ritorno al JTC di Douglas Costa, Danilo e Alex Sandro. 

11:21 - DE LIGT È AL JTC - Questa mattina, Matthijs De Ligt ha fatto il suo ritorno alla Continassa dopo i 14 giorni di quarantena. L'olandese è aleal JTC insieme al resto del gruppo. Tra poco la Juventus svolgerà l'allenamento mattutino agli ordini di Maurizio Sarri. Tutti giocatori bianconeri sono già all'interno del centro sportivo compreso Cristiano Ronaldo.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Simone Dinoi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Simone Dinoi - Tuttojuve.com