live

TJ - Ancora qualche dubbio di formazione per Allegri. Bremer e Bonucci titolari. In attacco spazio a Di Maria e Chiesa

25.04.2023 23:58 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Ancora qualche dubbio di formazione per Allegri. Bremer e Bonucci titolari. In attacco spazio a Di Maria e Chiesa
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

23:58 - CHIESA FAVORITO PER AFFIANCARE DI MARIA - Allegri per la gara contro l'Inter sembra intenzionato ad affidarsi alla coppia d'attacco formata da Chiesa e Di Maria, con Milik inizialmente in panchina. Mentre in difesa con Bremer e Danilo dovrebbe esserci il ritorno di Bonucci. 

Juventus (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Chiesa. 

18:58 - QUALCHE DUBBIO PER ALLEGRI - Allegri ha ancora qualche dubbio di formazione in vista della gara contro l'Inter. Al momento le certezz sono Perin in porta e Bremer in difesa. Il difensore brasiliano sta bene e domani sarà regolarmente in campo dal primo minuto. Tra i titolari si vedrà anche Kostic. In attacco spazio a Di Maria e Milik. Mentre Chiesa dovrebbe partire dalla panchina. 

14:28 - LA JUVE PARTIRÀ DOMANI PER MILANO - La Juventus partirà domani alla volta di Milano. 

12:33 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, questa mattina, è scesa in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Inter. Allegri, per questo match, non avrà Cuadrado squalificato e al suo posto ci dovrebbe essere De Sciglio. In avanti, invece, ci sarà Angel Di Maria, ma resta da capire se giocherà solo in coppia con uno tra Milik e Vlahovic oppure se Allegri si affiderà al tridente e in quel caso verrebbe inserito Chiesa. In difesa, invece, resta da capire se tornerà Bremer insieme a Danilo e Alex Sandro.