LIVE TJ - Allenamento terminato. Rabiot non al meglio potrebbe riposare. In difesa ballottaggio De Ligt - Bonucci

01.10.2021 19:18 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Rabiot non al meglio potrebbe riposare. In difesa ballottaggio De Ligt - Bonucci
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:18 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Torino. Massimiliano Allegri ha ancora alcuni dubbi che risolverà solo domani mattina. Infatti, il tecnico livornese potrebbe fare riposare Adrien Rabiot che non sarebbe al meglio. Per questo motivo Allegri potrebbe pensare ad un 4-2-3-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno Danilo, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro. Il numero 4 juventino, però, è in ballottaggio con Bonucci. A centrocampo spazio a Bentancur e Rabiot. Mentre Cuadrado, Bernardeschi e Chiesa potrebbero agire alle spalle di Kean. 

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli; Cuadrado, Bernardeschi, Chiesa; Kean.

16:36 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Torino.

14:39 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per preparare la gara contro il Torino. Massimiliano Allegri, nella seduta di oggi, valuterà le condizioni dei suoi giocatori per capire chi ha recuperato più energie dopo la partita contro il Chelsea e chi invece ha bisogno di riposare.