live

TJ - Allenamento terminato. Domani in mattinata la partenza per Milano

06.07.2020 20:06 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani in mattinata la partenza per Milano
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

20.02 - IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS - Mediante il proprio sito ufficiale, la Juventus ha fornito tutte le indicazioni relative alla seduta di allenamento odierna, con in allegato il programma per la giornata di domani:

"Prosegue pressoché a ciclo continuo il lavoro della Juventus, per preparare, una dopo l’altra, le gare che la attendono in campionato.

Dal Derby Al Milan, in attesa dell’Atalanta: la settimana è di quelle importanti, e la Juve si allena per farsi trovare pronta. Oggi la squadra è scesa in campo al Training Center Continassa, nel tardo pomeriggio, focalizzando ovviamente l’attenzione sui dettagli della preparazione alla gara di domani sera (kick-off ore 21.45)

E a proposito di Milan-Juve, il programma di domani prevede la partenza dai bianconeri da Torino nella mattinata".

19:58 - DOMANI LA PARTENZA PER MILANO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Prosegue pressoché a ciclo continuo il lavoro della Juventus, per preparare, una dopo l’altra, le gare che la attendono in campionato. Dal Derby Al Milan, in attesa dell’Atalanta: la settimana è di quelle importanti, e la Juve si allena per farsi trovare pronta. Oggi la squadra è scesa in campo al Training Center Continassa, nel tardo pomeriggio, focalizzando ovviamente l’attenzione sui dettagli della preparazione alla gara di domani sera (kick-off ore 21.45) E a proposito di Milan-Juve, il programma di domani prevede la partenza dai bianconeri da Torino nella mattinata.", si legge su Juventus.com.

19:21 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Milan. Domani sera, Maurizio Sarri si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cuadrado, Bonucci, Rugani e Danilo. A centrocampo non è da escludere un turno di riposo per Pjanic e Sarri potrebbe affidarsi al trio formato da Rabiot, Bentancur e Matuidi. In attacco, vista l'assenza di Dybala, dovrebbe toccare a Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Danilo; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.

17:35 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Milan. Maurizio Sarri, domani, confermerà il 4-3-3 e al posto di De Ligt e Dybala che saranno squalificati giocheranno Rugani e Higuain.

12:38 - ALLE 16:15 PARLERÀ SARRI - Questo pomeriggio, la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Milan. La seduta odierna sarà preceduta dalla conferenza stampa di Sarri che si terrà alle ore 16:15. Il tecnico toscano, domani, dovrà fare a meno di De Ligt e Dybala che saranno squalificati. Al posto del difensore olandese ci sarà Rugani, mentre al posto del numero 10 juventino dovrebbe toccare a Higuain. Il Pipita, però, non ha nelle gambe i novanta minuti, per questo motivo, Sarri sta pensando ad una soluzione alternativa che prevederebbe un tridente formato da Bernardeschi, Cristiano Ronaldo e Douglas Costa. Per la gara di domani, la Juventus ritroverà Alex Sandro e Chiellini. Entrambi dovrebbero rientrare trai convocati, anche se per il numero 3 bianconero non si vorranno correre rischi e quindi ogni decisione verrà presa nella giornata di oggi.