live

TJ - Allenamento mattutino per la Juventus. Domani alle 14:15 parlerà Allegri

09.05.2023 15:43 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento mattutino per la Juventus. Domani alle 14:15 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

15:43 - DOMANI PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Allenamento mattutino oggi per i giocatori della Juve, ritornati in campo dopo il giorno di pausa concesso da Allegri a seguito della vittoria di Bergamo.

Oggi la squadra si è ritrovata al Training Center a meno due dalla sfida di Europa League, la semifinale di andata contro il Siviglia.

Menu di giornata: esercitazioni tecniche dedicate al possesso palla, alla costruzione della manovra contro una squadra schierata, per concludere con la consueta partitella.

Domani è vigilia: alle 11.45 l’allenamento di rifinitura, come sempre live nella prima parte su Juventus Tv, alle 14.15, sempre in diretta, la conferenza stampa dei bianconeri all’Allianz Stadium", si legge su Juventus.com.

14:38 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Siviglia. Domani per i bianconeri sarà già vigilia della gara di Europa League e Massimiliano Allegri parlerà alle 14:30.