live

- Walk around terminato. 19 convocati. Domani si va verso il 4-3-3. In attacco spazio a Douglas Costa, Higuain e Mandzukic, ma occhio a Cuadrado

10.04.2018 19:43 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - Walk around terminato. 19 convocati. Domani si va verso il 4-3-3. In attacco spazio a Douglas Costa, Higuain e Mandzukic, ma occhio a Cuadrado
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:43 - UN SOLO DUBBIO DI FORMAZIONE - La Juventus ha terminato il walk around del Bernabeu. Domani, Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra toccherà a De Sciglio, Benatia, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco dovrebbero agire Douglas Costa, Higuain e Mandzukic. Il numero 11 juventino è favorito su Cuadrado. 

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic; 

18:59 - JUVE ARRIVATA AL BERNABEU - La Juventus è arrivata al Bernabeu ed è iniziato il walk around. Il primo a entrare in campo è stato Massimiliano Allegri. Sul terreno di gioco del Bernabeu c'è anche Beppe Marotta. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso alcune immagini che ritraggono la squadra al Bernabeu: 

18:10 - JUVE ARRIVATA A MADRID - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che i bianconeri sono atterrati a Madrid: "L'operazione Champions League è ufficialmente partita: dopo la rifinitura di questa mattina a Vinovo, la squadra è partita alle 16 da Caselle, ed è atterrata circa due ore dopo a Madrid. Adesso rotta sul Bernabéu, dove la Juventus è attesa per il walkaround, l'ispezione sul terreno di gioco, e per la conferenza stampa della vigilia, che avrà come protagonisti Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon (ore 19, diretta su Facebook, Juventus Tv e Juventus.com)", si legge su Juventus.com.

18:09 - ALLE 18:40 IL WALK AROUND AL BERNABEU - La Juventus sta per arrivare a Madrid e alle 18:40 la squadra è attesa al Bernabeu per svolgere il walk around. Mentre alle 19 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon. Domani, il tecnico livornese dovrebbe affidarsi al 4-3-3,  con Douglas Costa favorito su Cuadrado per giocare sulla destra. 

15:57 - JUVE IN PARTENZA PER MADRID - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che la squadra è in partenza: 

15:38 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è arrivata a Caselle dove a breve salirà sull'aereo che la porterà a Madrid. Mario Mandzukic si è fermato a firmare gli autografi ai tifosi presenti. Al seguito della squadra c'è anche Fabio Paratici. 

15:18 - 19 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Real Madrid: "La Juventus è in partenza per Madrid. Terminata al JTC la rifinitura pre gara, ecco l'elenco dei convocati per la trasferta spagnola.

1 Buffon
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuaín
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
26 Lichtsteiner
27 Sturaro

13:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della partita contro il Real Madrid. 

12:19 - ALLENAMENTO A PORTE CHIUSE - Adesso la Juventus proseguirà l'allenamento a porte chiuse. 

12:14 - PARTITELLA IN CORSO - Dopo una prima fase di riscaldamento e una sfida a palla a mano, ora la Juve sta svolgendo una classifica partitella. 

12:03 - MANCA BARZAGLI- In questo momento la squadra sta facendo un partitella a pallo mano, in campo ci sono tutti i giocatori ad eccezione di Barzagli. Intanto, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini della seduta in corso: 

11:58 - INIZIA LA FASE DI RISCALDAMENTO - Adesso la Juventus ha iniziato la fase di riscaldamento, si stanno allenando anche Dybala, Bentancur e Howedes che ovviamente non andranno a Madrid. 

11:54 - JUVE IN CAMPO - La Juventus è appena scesa in campo a Vinovo. I primi a scendere in campo sono stati Chiellini, Marchisio e Sturaro, dopo di loro è arrivato Bernardeschi che ha indossato la pettorina, poi via via sono arrivati tutti gli altri. Adesso i giocatori stanno chiacchierando fra di loro, qualcuno, invece, palleggia. 

11:09 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - La Juventus alle 11:45 sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Real Madrid. A seguire la squadra partirà per la Spagna e alle 18:40 sarà attesa al Bernabeu per il tradizionale walk around, mentre alle 19 parleranno Allegri e Buffon. Domani, il tecnico livornese potrebbe affidarsi al 4-3-3 o al 4-4-2. Il dubbio è principalmente legato a Matuidi o Cuadrado. Mentre Douglas Costa, Higuain e Mandzukic sono certi del posto. 

© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com