LIVE - Walk around all'Olimpico terminato. 23 convocati. C'è Szczesny. Domani spazio al 4-2-3-1. Due dubbi in difesa. Ballottaggio Cuadrado- Douglas Costa in attacco (FOTO - VIDEO)

 di Camillo Demichelis Twitter:   articolo letto 66316 volte
LIVE - Walk around all'Olimpico terminato. 23 convocati. C'è Szczesny. Domani spazio al 4-2-3-1. Due dubbi in difesa. Ballottaggio Cuadrado- Douglas Costa in attacco  (FOTO - VIDEO)

19:02 - ANCORA DUBBI DI FORMAZIONE PER ALLEGRI - La Juventus ha ormai concluso il sopralluogo del terreno di gioco dello stadio Olimpico. Per il match di domani, Massimiliano Allegri ha annunciato di avere ancora tre o quattro dubbi di formazione. Il modulo utilizzato dalla Juventus sarà il 4-2-3-1. In porta ci sarà Buffon. In difesa le certezze sono Chiellini e Alex Sandrom gli altri due posti se li contendo De Sciglio e Lichtsteiner e Rugani, Benatia e Barzagli. Anche a centrocampo potrebbe esserci un piccolo dubbio con Marchisio che a questo punto insidia uno fra Khedira o Pjanic, in attacco si ripartirà dai titolarissimi Dybala, Mandzukic e Higuain, insieme a loro ci sarà Cuadrado o Douglas Costa. Il colombiano sembra essere favorito sul numero 11 juventino. Domani allo stadio Olimpico ci sarà una buona cornice di pubblico visto che sono stati venduti più di 50 mila tagliandi. 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. 

17:58 - SOPRALLUOGO ALL'OLIMPICO IN CORSO - È iniziato il sopralluogo della Juventus allo stadio Olimpico. I giocatori sono tutti sul terreno di gioco dello stadio romano. A breve ci sarà invece la conferenza stampa di Allegri e Buffon. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini della squadra durante il sopralluogo dell'Olimpico: 

17:55 - LA JUVE È ALLO STADIO OLIMPICO - La Juventus è arrivata allo stadio Olimpico e a breve i giocstori faranno il sopralluogo del terreno di gioco dell'impianto capitolino. 

17:09 - JUVE ARRIVATA A ROMA - La Juventus da pochissimi istanti è arrivata a Roma. Ora i Campioni d'Italia si sposteranno allo stadio Olimpico dove è in programma il walk around, mentre alle 18:20 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Gigi Buffon. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha spiegato che il volo dei bianconeri è durato circa un'ora: 

15:56 - JUVE IN VIAGGIO VERSO ROMA - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha comunicato che la squadra è in viaggio verso Roma: 

 

15:41 - JUVE ARRIVATA A CASELLE -  È arrivata da poco a Caselle, la Juventus di Massimiliano Allegri. Adesso i Campioni d'Italia saliranno sul volo che li condurrà a Roma. La Juventu, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha pubblicato le foto che ritraggono la squadra al suo arrivo a Caselle: 

15:01 - LA JUVE HA LASCIATO VINOVO - La Juventus è pronta per partire alla volta di Roma. I Campioni d'Italia hanno lasciato Vinovo e stanno raggiungendo in pullman l'aeroporto di Torino Caselle dal quale si imbarcheranno per raggiungere la Capitale. 

14:10 - 23  CONVOCATI -  La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Lazio: "Al termine della seduta di rifinitura, tenutasi questa mattina al Training Center di Vinovo, mister Allegri ha diramato l'elenco dei convocati per la Finale di Supercoppa Italiana, in programma domani, domenica 13 agosto, all'Olimpico di Roma contro la Lazio.

Ecco i giocatori a disposizione del tecnico bianconero:

1 BUFFON

2 DE SCIGLIO

3 CHIELLINI

4 BENATIA

5 PJANIC

6 KHEDIRA

7 CUADRADO

8 MARCHISIO

9 HIGUAIN

10 DYBALA

11 DOUGLAS COSTA

12 ALEX SANDRO

15 BARZAGLI

16 PINSOGLIO

17 MANDZUKIC

22 ASAMOAH

23 SZCZESNY

24 RUGANI

26 LICHTSTEINER

27 STURARO

30 BENTANCUR

33 BERNARDESCHI

34 KEAN

12:57 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Lazio. Adesso la squadra pranzerà e alle 16 ci sarà la partenza per Roma. Massimiliano Allegri domani, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa resta il dubbio sulla fascia destra fra De Sciglio e Lichtsteiner, anche in mezzo c'è da capire chi giocherà vicino a Chiellini. L momento Barzagli sembra in vantaggio su Rugani. A centrocampo spazio a Khedira e Pjanic. Mentre in attacco toccherà certamente a Dybala, Mandzukic e Higuain, è ancora da risolvere invece il dubbio fra Cuadrado e Douglas Costa. 

12:04 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per svolgere l'allenamento della vigilia della gara contro la Lazio. In questa seduta, Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. 

11:11 - ALLENAMENTO IN MATTINATA A VINOVO PER LA JUVE - I giocatori della Juventus sono già tutti a Vinovo e tra poco saranno in campo per svolgere l'allenamento della vigilia in vista della Supercoppa italiana. Al termine della seduta i bianconeri pranzeranno e intorno alle 16 partiranno per Roma. Alle 18:20, invece, parleranno in conferenza stampa Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon. Domani, contro la Lazio, il tecnico livornese si affiderà al 4-2-3-1. In difesa restano da sciogliere due dubbi: il terzino destro dovrebbe essere De Sciglio favorito su Lichtsteiner, in mezzo invece, resta aperto il ballottaggio fra Rugani, Benatia e Barzagli per affiancare Chiellini. A centrocampo toccherà a Khedira e Pjanic. Mentre in attacco giocheranno certamente Dybala, Mandzukic e Higuain, l'ultimo posto se lo contendono Cuadrado e Douglas Costa. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Juventus
Juve Olimpico