live

VINOVO - Allenamento terminato senza i nazionali. Juve al lavoro sul possesso palla. Fitta nebbia a Vinovo. Domani riposo per i bianconeri

12.11.2017 19:32 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato senza i nazionali. Juve al lavoro sul possesso palla. Fitta nebbia a Vinovo. Domani riposo per i bianconeri

19:32 - DOMANI JUVE A RIPOSO - Questa mattina, la Juventus si è allenata nella nebbia di Vinovo in vista della gara contro la Sampdoria. Domani, Massimiliano Allegri ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi che si ritroveranno martedì, nel corso della settimana rientreranno i primi nazionali e allora la preparazione per il match di Marassi entrerà davvero nel vivo. 

13:59 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Mattinata di allenamento per i ragazzi di mister Allegri, che sono scesi in campo a Vinovo per continuare la preparazione in vista della prossima sfida di campionato, che li vedrà in campo tra sette giorni a Marassi contro la Sampdoria. Sotto una fitta coltre di nebbia, i bianconeri hanno lavorato prima sul possesso palla e successivamente sulle situazioni di gioco: uno contro uno, due contro due e tre contro tre con conclusioni in porta. Al termine della seduta, il tecnico ha concesso al gruppo un giorno di riposo: la Juventus tornerà in campo martedì pomeriggio al Training Center per prepararsi al meglio al match contro i blucerchiati.", si legge su Juventus.com.

11:18 - ALLENAMENTO CON IL PALLONE - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che la squadra è al lavoro con il pallone: 

11:14 - ALLENAMENTO IN CORSO - È una domenica di lavoro per la Juventus che è già in campo a Vinovo dove c'è una fitta nebbia. Allegri lavora senza i 16 nazionali. Intanto, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso alcune immagini della seduta in corso: