live

VINOVO - Allenamento terminato senza i nazionali. Cuadrado ha svolto parte della seduta con i compagni. Rientrato Allegri

27.03.2018 19:25 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato senza i nazionali. Cuadrado ha svolto parte della seduta con i compagni. Rientrato Allegri

19:25 - CUADRADO POTREBBE ESSERE CONVOCATO TRA 2/3 SETTIMANE - Oggi, Juan Cuadrado ha ripreso ad allenarsi parzialmente in gruppo. Il numero 7 juventino- riferisce Sky Sport - potrebbe rientrare nell'elenco dei convocati tra 2/3 settimane. Quindi Cuadrado potrebbe rientrare a metà aprile. 

14:53 - CUADRADO IN PARTE IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficial, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Prosegue la settimana di preparazione alla sfida di campionato contro il Milan, che sabato sera si presenterà all’Allianz Stadium.  La Juventus, in attesa di riaccogliere, da domani, i giocatori impegnati con le loro Nazionali, ha lavorato questa mattina, ed è stata una seduta iniziata prima in palestra, e proseguita poi sul terreno di gioco del JTC, dove il gruppo ha continuato, con il pallone, a concentrarsi sulla fase atletica, per passare infine alla parte tecnica. Ha lavorato in campo, svolgendo anche parte della seduta insieme ai compagni, Juan Cuadrado. Domani si torna in campo: appuntamento al pomeriggio.", si legge su Juventus.com. 

13:48 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista del match contro il Milan. Oggi, non erano ancora presenti i nazionali che rientreranno nei prossimi giorni. 

12:07 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro il Milan. A Vinovo è tornato Massimiliano Allegri e sta dirigendo la seduta ancora senza i nazionali. Da ieri è rientrato anche Mandzukic che si sta allenando insieme a Dybala e entrambi sabato dovrebbero essere titolari.