live

VINOVO - Allenamento terminato. Personalizzato per Cuadrado che ha un affaticamento all'adduttore. Lavoro di scarico per Chiellini Tornati anche Mandzukic, Lichtsteiner

14.11.2017 19:33 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Personalizzato per Cuadrado che ha un affaticamento all'adduttore. Lavoro di scarico per Chiellini Tornati anche Mandzukic, Lichtsteiner
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

19:33 - DOMANI ATTESI ALTRI NAZIONALI - La Juventus, oggi, ha ritrovato i primi nazionali e domani sono attesi altri rientri. A Vinovo, questo pomeriggio, si è rivisto anche Juan Cuadrado che però ha svolto un lavoro personalizzato a causa di un affaticamento all'adduttore. 

17:47 - AFFATICAMENTO PER CUADRADO - La Juventus, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo un giorno di riposo, è ripresa oggi la preparazione della Juventus in vista della sfida di campionato che vedrà i ragazzi di Allegri in campo domenica prossima alle 15 a Marassi in casa della Sampdoria. Tra i nazionali oltre ai rientri di Mario Mandzukic, Stephan Lichtsteiner e Medhi Benatia, si sono visti a Vinovo Giorgio Chiellini (che ha svolto attività di scarico) e Juan Cuadrado che, rientrato anticipatamente dal ritiro della Colombia, ha svolto lavoro personalizzato per un affaticamento all’adduttore sinistro Anche domani la squadra tornerà al lavoro al Training Center: l'appuntamento è per il pomeriggio per una nuova sessione di allenamento per preparare al meglio la sfida contro i blucerchiati.", si legge su Juventus.com.

17:29 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro la Sampdoria. A Vinovo è rientrato in anticipo Juan Cuadrado. A breve si potrebbe sapere qualcosa in più sulle sue condizioni p. 

16:04 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per allenarsi in vista della gara contro la Sampdoria. Si stanno allenando anche Mandzukic, Benatia e Lichtsteiner. A Vinovo è arrivato anche Cuadrado che si sta sottoponendo ad accertamenti. Allo Juventus Center si è visto anche Chiellini che nonostante il giorno di riposo si è recato nel centro sportivo bianconero per massaggi. 

15:05 - CUADRADO STA RIENTRANDO IN ITALIA - Il commissario tecnico della nazionale colombiano, José Pekeman ha dato il via libera a Cuadrado per rientrare a Torino: lo juventino infatti, secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Colombia ha accusato un problema all'adduttore sinistro e al suo rientro in Italia si sottoporrà ad ulteriori test. 

14:56 - CHIELLINI GIÀ A VINOVO - Tra poco la Juventus sarà un campo per allenarsi in vista della gara contro la Sampdoria. A Vinovo non sono attesi gli azzurri che dovrebbero rientrare domani, ma poco fa Giorgio Chiellini ha varcato i cancelli del centro sportivo bianconero. 

14:55 - PROBLEMA PER CUADRADO - Juan Cuadrado ha saltato l'amichevole contro la Cina con la nazionale colombiana. Da quanto si apprende dal suo profilo di Instagram il giocatore ha accusato qualche problema fisico e infatti ha scritto: "A recuperare per tornare più forte". Cuadrado infatti tornerà in anticipo a Torino per sottoporsi ad alcuni esami specifici e capire con attenzione il problema accusato. 

12:21 - OGGI LA RIPRESA - La Juventus, oggi pomeriggio, tornerà a Vinovo per allenarsi in vista della gara contro la Sampdoria. I bianconeri, quest'oggi ritroveranno, Medhi Benatia, Mario Mandzukic e Stephan Lichtsteiner, mentre gli azzurri torneranno domani.