live

VINOVO - Allenamento terminato. De Sciglio ha svolto parte della seduta con i compagni. Affaticamento per Marchisio, contusione al ginocchio per Sturaro, saranno valutati venerdì. Domani alle 12 parlerà Allegri

04.01.2018 19:34 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. De Sciglio ha svolto parte della seduta con i compagni. Affaticamento per Marchisio, contusione al ginocchio per Sturaro, saranno valutati venerdì. Domani alle 12 parlerà Allegri
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:34 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Domani, la Juventus si allenerà nel pomeriggio a Vinovo prima di partire per Cagliari. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri fissata per le 12. Sabato, il tecnico livornese non dovrebbe avere a disposizione nè Marchisio nè Sturaro. Oltre a loro due dovrebbero essere assenti anche Cuadrado e Buffon, mentre De Sciglio è ancora in dubbio. Oggi, il numero 2 juventino si è allenato solo in parte con i compagni. Sabato dal primo minuto si rivedranno Alex Sandro, Higuain, Benatia e Khedira. Bisognerà però capire se Massimiliano Allegri contro il Cagliari confermerà il 4-3-2-1 oppure se tornerà al 4-3-3 o al 4-2-3-1.  

16:16 - A VINOVO TANTI TIFOSI - Oggi, a Vinovo erano presenti moltissimi tifosi bianconeri. I supporters juventini hanno aspettato l'uscita dei giocatori al termine dell'allenamento. Alex Sandro prima di lasciare lo Juventus Center si è fermato a fare autografi ai tifosi presenti a Vinovo. 

15:03 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Massimiliano Allegri, subito dopo la vittoria nel Derby di Coppa Italia, ha già puntato lo sguardo sul prossimo match: «Ora serve un ultimo sforzo per non rovinare tuttoquanto di buono fatto». E di buono è stato fatto parecchio dall'ultima pausa di campionato: in dieci gare i bianconeri hanno infilato otto vittorie e due pareggi, contro Barcellona e Inter, segnando 17 reti e subendone una soltanto, hanno centrato la qualificazione agli ottavi di Champions e alle semifinali di Coppa Italia e in campionato si sono portati a un solo punto dalla vetta della classifica.Prima della sosta però, c'è un ultimo ostacolo da superare: sabato 6 gennaio, alla Sardegna Arena, è in programma la gara contro il Cagliari. Allegri ha già iniziato a lavorare oggi in vista della partita, almeno con parte della squadra, impegnata in esercizi di atletica e tecnica, mentre i giocatori in campo ieri sera contro il Toro si sono dedicati ad un allenamento di recupero. Mattia De Sciglio ha svolto parte dell'allenamento con il gruppo, mentre Claudio Marchisio e Stefano Sturaro, che contro il Toro hanno riportato rispettivamente un affaticamento muscolare all’adduttore sinistro e un trauma contusivo al ginocchio sinistro, verranno valutati domani. E sempre domani, alla vigilia della sfida contro il Cagliari, prima della seduta pomeridiana, Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 12.00 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com.

12:16 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo per allenarsi in vista della gara contro il Cagliari. Chi ha giocato ieri sta facendo un lavoro defaticante. Per il match di sabato sono in dubbio Sturaro e Marchisio che ieri sono usciti dal campo a causa di alcuni problemi fisici. Per la partita contro il Cagliari invece dovrebbe essere recuperato De Sciglio. Difficile che invece possano essere a disposizione Buffon e Cuadrado.