live

VINOVO - Allenamento tecnico e partitella. Szczesny ha lavorato con i compagni. Marotta a Vinovo. Allegri deve scegliere il partner di Chiellini. Ballottaggio De Sciglio - Lichtsteiner. Un solo dubbio in attacco

10.08.2017 19:46 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tecnico e partitella. Szczesny ha lavorato con i compagni. Marotta a Vinovo. Allegri deve scegliere il partner di Chiellini. Ballottaggio De Sciglio - Lichtsteiner. Un solo dubbio in attacco

19:46 - DOMENICA SARÀ 4-2-3-1 - Si avvicina sempre di più la Supercoppa italiana e la Juventus oggi si è allenata in mattinata a Vinovo. In casa bianconera restano ancora alcuni dubbi di formazione. Infatti, i ballottaggi aperti sono tre e riguardano la difesa e l'attacco. La certezza è invece il modulo che sarà il 4-2-3-1. 

16:41 - SABATO PARLERANNO ALLEGRI E BUFFON - Domani, la Juventus proseguirà la preparazione a Vinovo e farà la stessa cosa sabato. Poi nel pomeriggio del 12 agosto la squadra partirà per Roma e nella capitale sarà in programmala conferenza Allegri e Buffon. 

14:55 - SZCZESNY IN GRUPPO - La Juventus p, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Mattinata di lavoro quest'oggi al Training Center per i ragazzi di mister Allegri: a tre giorni dalla sfida che li vedrà impegnati domenica 13 agosto alle 20.45 nella Finale di Supercoppa Italiana, la Juventus ha proseguito oggi la propria preparazione. Menu di giornata: lavoro tecnico e partitella, per arrivare preparati al meglio per la sfida dell'Olimpico di Roma. In gruppo anche Wojciech Szczesny, che si è allenato regolarmente con i compagni. Anche domani i Bianconeri si ritroveranno al Training Center, ancora una volta alle prese con una seduta mattutina.", si legge su Juventus.com. 

13:34 - MAROTTA A VINOVO - Beppe Marotta è a Vinovo e ha assistito alla conferenza stampa di presentazione della squadra femminile. L'amministratore delegato non si è sbilanciato su tematiche di mercato ha solo sorriso e salutato i cronisti presenti. 

13:04 - ALLENAMENTO TERMINATO - È appena terminato l'allenamento della Juventus in vista della gara contro la Lazio. Massimiliano Allegri sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione e in particolare deve decidere chi giocherà sulla destra tra De Sciglio e Lichtsteiner e chi sarà il partner di Chiellini. Per il resto le scelte sembrano già fatte. Resta un solo ultimo dubbio in attacco dove Douglas Costa e Cuadrado si contento l'ultimo posto nel tridente alle spalle di Higuain. Gli altri due posti saranno ovviamente del numero 10 Dybala e di Mandzukic. 

11:49 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus sta svolgendo l'allenamento mattutino in vista della Supercoppa italiana. Per il match di domenica Massimiliano Allegri è orientato a puntare sul 4-2-3-1. Il tecnico bianconero deve però sciogliere tre dubbi. Due sono in difesa e riguardano la fascia destra e il centrale che affiancherà Chiellini. Mentre il terzo nodo da sciogliere è in attacco e vede il ballottaggio fra Cuadrado e Douglas Costa.