live

VINOVO - Allenamento tattico. Domani alle 12 parlerà Allegri. Higuain ha svolto parte della seduta con i compagni. Il Pipita sente dolore alla mano. Cuadrado e Bernardeschi si sono allenati in parte con la squadra

29.11.2017 19:36 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tattico. Domani alle 12 parlerà Allegri. Higuain ha svolto parte della seduta con i compagni. Il Pipita sente dolore alla mano. Cuadrado e Bernardeschi si sono allenati in parte con la squadra
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:36 - ALLEGRI VENERDÌ DOVREBBE CONFERMARE IL 3-4-2-1 - Per la Juventus domani sarà già giorno di vigilia della partita contro il Napoli. La squadra si allena era nel pomeriggio e la seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che si terrà alle 12. Il tecnico livornese, venerdì, dovrebbe confermare il 3-4-2-1. In difesa tornerà Chiellini che dovrebbe giocare con Benatia e Barzagli. A centrocampo invece, potrebbero agire De Sciglio, Khedira, Pjanic e Alex Sandro. In attacco resta da capire se Higuain potrà essere in campo dal primo minuto anche se sembra difficile. Infatti, il Pipita più probabilmente dovrebbe partire dalla panchina. Quidni al suo posto ci sarà Mandzukic con alle sue spalle Dybala e Douglas Costa. 

15:16 - CUADRADO E BERNARDESCHI SONO TORNATI IN PARTE AD ALLENARSI CON LA SQUADRA - Oggi, Juan Cuadrado e Federico Bernardeschi hanno ripreso ad allenarsi in parte con i compagni, entrambi dovrebbe essere convocati per la gara di venerdì. 

15:03 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Anche questa mattina la Juve ha lavorato intensamente, al JTC, con radar puntati sulla sfida di venerdì a Napoli. La squadra ha focalizzato l'attenzione sulle varie situazioni tattiche da gestire e mettere in campo al San Paolo nella serata di venerdì.  Domani è giorno di vigilia e di partenza per Napoli: come sempre, a Vinovo si svolgerà la rifinitura, nel pomeriggio. Prima, appuntamento per la conferenza stampa pre gara, alle 12 al Media Center di Vinovo: come sempre potrete seguire la conferenza in diretta su Juventus Tv (canale 212 di Sky), sulla nostra pagina Facebook e su Juventus.com.", si legge su Juventus.com.

14:44- HIGUAIN HA FATTO PARTE DELL'ALLENAMENTO CON I COMPAGNI - Questa mattina, Gonzalo Higuain ha fatto un lavoro di riabilitazione a Vinovo e poi è sceso in campo con i compagni. Il Pipita ha fatto parte del'allenamento con la squadra ha evitato i contatti quindi non ha fatto la partitella e aveva un tutore alla mano. Higuain sente ancora dolore ma è possibile che venga convocato per la partita di Napoli, ogni decisione verrà presa domani.

14:04 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso l'allenamento dell'antivigilia della gara contro il Napoli. Venerdì Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il 3-4-2-1. 

12:09 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juve si sta allenando in vista della gara contro il Napoli. In queste ore si sta cercando di capire come evolve la situazione di Gonzalo Higuain. Il Pipita dovrebbe essere convocato, ma poi dipenderà da lui se se la sentirà di giocare oppure no. Per il resto ci sarà il rientro in difesa di Giorgio Chiellini. Mentre a centrocampo torneranno titolari Pjanic e Khedira.