live

VINOVO - Allenamento a base di atletica. Mancavano i 14 nazionali. Chiellini e Alex Sandro hanno proseguito il lavoro di recupero

22.03.2018 19:28 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento a base di atletica. Mancavano i 14 nazionali. Chiellini e Alex Sandro hanno proseguito il lavoro di recupero
TuttoJuve.com
© foto di Marco Spadavecchia

19:28 - LA PROSSIMA SETTIMANA SI SAPRÀ QUALCOSA IN PIÙ SU BERNARDESCHI - La prossima settimana - riferisce Sky Sport - si saprà qualcosa in più sulle condizioni di Federico Bernardeschi. Il numero 33 juventino sta proseguendo il lavoro di rafforzamento alla gamba e la speranza è che la terapia conservativa possa evitare l'intervento chirurgico al ginocchio. 

15:14 - ALLENAMENTO ATLETICO PER LA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il sole di Vinovo ha accolto i bianconeri che non sono impegnati con le Nazionali dei loro paesi per la seduta di ripresa, dopo qualche giorno di meritata pausa. La Juventus ha così ricominciato a correre, sotto gli occhi di Massimiliano Allegri, svolgendo una seduta prevalentemente atletica. Domani si torna al lavoro: appuntamento al mattino.", si legge su Juventus.com.

13:44 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Milan. 

12:32 - ALLENAMENTO IN CORSO - È in corso il primo allenamento settimanale della Juventus in vista della gara contro il Milan. La seduta in corso è fra pochi intimi visto che mancano i 14 nazionali. Intanto, la Juventus ha condiviso alcune immagini dell'allenamento che la squadra sta svolgendo a Vinovo:

11:41 - OGGI LA RIPRESA - Dopo quattro giorni di riposo la Juventus, oggi, tornerà in campo a Vinovo per preparare la gara contro il Milan. Ovviamente mancheranno i 14 nazionali che rientreranno solo la prossima settimana. A Vinovo ci sarà Paulo Dybala che già ieri è stato allo Juventus Center per fare un lavoro specifico. Mentre Chiellini e Alex Sandro oggi proseguiranno le terapie per recuperare in vista del match contro il Real Madrid.