live

VINOVO - 22 convocati. Out Khedira e Chiellini. Dubbio modulo. Szczesny e Matuidi titolari. In campo probabilmente anche Douglas Costa

08.09.2017 19:54 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - 22 convocati. Out Khedira e Chiellini. Dubbio modulo. Szczesny e Matuidi titolari. In campo probabilmente anche Douglas Costa
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:54 - JUVE IN RITIRO - La Juventus è arrivata in ritiro e a breve ci sarà la cena. Domani, Massimiliano Allegri potrebbe schierare il 4-2-3-1 o il 4-3-3, infatti, per i bianconeri permangono diversi dubbi di formazione, a partire proprio dal modulo. Se il tecnico livornese sceglierà il tradizionale atteggiamento tattico in difesa, davanti a Szczesny, dovrebbero vedersi Lichtsteiner, Benatia, Rugani e Asamoah. A centrocampo sono certi del posto Pjanic e Matuidi, ma non è da escludere che insieme a loro possa esserci Sturaro. In attacco dovrebbero vedersi Douglas Costa, Bernardeschi e Mandzukic alle spalle di Higuain. Ma anche per quanto riguarda il reparto avanzato restano diversi dubbi che verranno risolti solo domani. 

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Bernardeschi, Mandzukic; Higuain. 

18:24 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Chievo: "Al termine della seduta di rifinitura, mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Chievo Verona, in programma domani, sabato 9 settembre, alle ore 18 all'Allianz Stadium.

Ecco l'elenco dei Bianconeri a disposizione per la sfida contro i clivensi:

1 Buffon

2 De Sciglio

4 Benatia

5 Pjanic

7 Cuadrado

9 Higuain

10 Dybala

11 Douglas Costa

12 Alex Sandro

14 Matuidi

15 Barzagli

16 Pinsoglio

17 Mandzukic

21 Höwedes


22 Asamoah

23 Szczesny

24 Rugani

26 Lichtsteiner

27 Sturaro

30 Bentancur

33 Bernardeschi

38 Caligara

17:21 - ALLENAMENTO TERMINATO - Si è appena concluso l'allenamento della Juventus in vista della gara contro il Chievo a breve la squadra andrà in ritiro per proseguire la preparazione. 

16:09 - ALLENAMENTO DELLA JUVE IN CORSO - È iniziato l'allenamento pomeridiano della Juventus in vista della sfida contro il Chievo. Al termine della seduta per i bianconeri sarà il momento di andare in ritiro. In questa sessione, Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Per il match di domani il tecnico livornese potrebbe decidere di passare al 4-3-3. Infatti, a centrocampo con Matuidi e Pjanic potrebbe essere inserito Sturaro. Ma al momento questa è solo un'ipotesi e per avere ulteriori ragguagli bisognerà attendere la fine dell'allenamento. 

12:57 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus sarà in campo questo pomeriggio per allenarsi in vista della gara contro il Chievo. Massimiliano Allegri nella seduta odierna scioglierà alcuni dubbi di formazione a partire dal modulo. Saranno certamente titolari Szczesny e Matuidi. Probabilmente anche Douglas Costa sarà in campo dal primo minuto. 

11:14 - ALLE 12:30 PARLERÀ ALLEGRI - Oggi la Juventus si allenerà in vista della gara contro il Chievo. Alle 12:30, invece, è in programma la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Domani il tecnico livornese si affiderà al 4-2-3-1, ma potrebbe far giocare dal primo minuto quattro nuovi acquisti. Si tratta di Szczesny, Howedes, Matuidi e Douglas Costa.