live

VINOVO - 22 convocati. Out Buffon. Pjaca aggregato alla Primavera. Tanti dubbi di formazione.In attacco potrebbe tornare Mandzukic

08.12.2017 19:53 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - 22 convocati. Out Buffon. Pjaca aggregato alla Primavera. Tanti dubbi di formazione.In attacco potrebbe tornare Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

19:53 - JUVE IN RITIRO - La Juventus è in ritiro per preparare la gara contro l'Inter. Per quanto riguarda la formazione bianconera ancora non ci sono molte indicazioni. Contro l'Inter potrebbe rivedersi lo stesso undici visto contro il Napoli, ma le sorprese contro i nerazzurri potrebbero non mancare.

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain. 

19:14 - 22 CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Inter: Sono 22 gli uomini a disposizione di Massimiliano Allegri per la sfida contro l'Inter, in programma sabato sera all'Allianz Stadium.

Marko Pjaca sarà aggregato alla Primavera, mentre questo è l'elenco dei convocati diramato dal tecnico al termine dell'allenamento sostenuto questo pomeriggio a Vinovo:

2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
5 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuaín
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
27 Sturaro
30 Bentancur
33 Bernardeschi
35 Loria

16:57 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Inter. A breve la squadra andrà in ritiro e arriverà anche l'elenco dei convocati e si capirà se Buffon potrà recuperare per domani oppure no. 

15:34 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Inter. La seduta in corso servirà a Massimiliano Allegri per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione per la partita di domani è possibile che i bianconeri possano giocare con il 4-3-2-1. 

12:42 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo questo pomeriggio e sarà una seduta decisiva per capire la formazione. Infatti, Massimiliano Allegri ha veramente tantissimi dubbi.

11:09 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Alle 12 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa e a seguire sarà in campo con i suoi ragazzi per l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Inter. Domani, il tecnico livornese dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Resta da capire come sta Buffon che ieri non si è allenato e quindi resta in dubbio. In attacco, invece, potrebbe tornare Mandzukic.