live

- Juve arrivata in Campania. 23 convocati. Assente Bernardeschi. Domani spazio al 4-3-2-1. Torneranno Benatia e Pjanic. Cuadrado Dybala e Mandzukic titolari. Higuain in panca

06.04.2018 19:22 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - Juve arrivata in Campania. 23 convocati. Assente Bernardeschi. Domani spazio al 4-3-2-1. Torneranno Benatia e Pjanic. Cuadrado Dybala e Mandzukic titolari. Higuain in panca
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

19:49 - TANTI TIFOSI HANNO ACCOLTO LA JUVE - La Juve al suo arrivo a Benevento è stata accolta da molti tifosi e Gonzalo Higuain e Paulo Dybala hanno salutato i sostenitori presenti. 

19:22 - DUBBIO MARCHISIO - KHEDIRA - La Juventus è in ritiro a Benevento e si sta preparando in vista della gara di domani. Massimiliano Allegri per il match di sabato è intenzionato a puntare sul 4-3-2-1: in porta giocherà Szczesny. In difesa toccherà da destra verso sinistra a Lichtsteiner, Benatia, Rugani e Asamoah. A centrocampo torneranno Pjanic e Matuidi e insieme a loro potrebbe esserci Marchisio. Il numero 8 juventino, però, è in ballottaggio con Khedira. In attacco alle spalle di Mandzukic ci saranno Cuadrado e Dybala.

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala; Mandzukic. 

17:23 - JUVE ARRIVATA IN CAMPANIA - La Juventus è arrivata in Campania e a breve la squadra andrà in ritiro. 

17:11 - DOMANI POSSIBILE 4-3-2-1 - La Juventus sta per raggiungere in aereo Benevento. Domani, i bianconeri, contro i campani, potrebbero giocare con il 4-3-2-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulle fasce potrebbero agire Lichtsteiner e Asamoah, in messo spazio a Benatia e Rugani. Mentre a centrocampo è aperto il ballottaggio fra Marchisio e Khedira, a completare il reparto ci saranno Pjanic e Matuidi. In attacco, invece, Mandzukic sarà l'unica punta e sarà supportato da Dybala e Cuadrado. 

16:06 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è in viaggio verso Benevento. La squadra poco fa si è imbarcata sul volo che la porterà in Campania. 

14:36 - A BREVE LA PARTENZA PER BENEVENTO - La Juventus sta per terminare il pranzo e successivamente la squadra partirà per Benevento. Domani, Massimiliano Allegri potrebbe tornare al 4-2-3-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulle fasce potrebbe toccare a Lichtsteiner e Asamoah, mentre in mezzo al fianco di Benatia potrebbe agire Rugani. A centrocampo ci sarà il ritorno di Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco Higuain potrebbe riposare e al suo posto dovrebbe toccare a Mandzukic, dietro di lui spazio a Cuadrado  Dybala e Douglas Costa.

13:53 - 23 CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Benevento:  "La Juventus ha ultimato la rifinituta al Training Center di Vinovo e si appresta a partire per la Campania, in vista della gara di domani contro il Benevento. Sono 23 i giocatori convocati da Mister Allegri: ecco i nomi.

1 Buffon
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
21 Howedes
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
30 Bentancur
32 Del Favero

13:18 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Benevento. Alle 14 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa e poi la squadra partirà per la Campania. 

12:07 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro il Benevento. Nel pomeriggio la squadra partirà alla volta della Campania. 

11:09 - ALLE 14 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus a breve scenderà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Benevento. Al termine della seduta ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà alle ore 14. Domani, il tecnico livornese farà qualche cambio e tra i titolari si rivedranno Benatia e Pjanic. Mentre in attacco c'è qualche dubbio, ma è possibile che dal primo minuto ci sia il ritorno di Mandzukic.