live

- Juve arrivata a Reggio Emilia. 20 convocati. Ci sono Chiellini e Mandzukic. Domani sarà 4-2-3-1. Cuadrado favorito su Bernardeschi

16.09.2017 19:37 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - Juve arrivata a Reggio Emilia. 20 convocati. Ci sono Chiellini e Mandzukic. Domani sarà 4-2-3-1. Cuadrado favorito su Bernardeschi
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:37 - DOMANI SARÀ 4-2-3-1 - La Juventus è già da un'oretta a Reggio Emilia e si trova in ritiro per proseguire la preparazione in vista della partita contro il Sassuolo. Domani, Massimiliano Allegri riproporrà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Lichtsteiner, Chiellini, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo saranno confermati Matuidi e Pjanic. Mentre in attacco Cuadrado è favorito per giocare con Dybala, Mandzukic e Higuain. Il colombiano è in ballottaggio con Bernardeschi. 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Rugani, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. 

18:25 - JUVE ARRIVATA IN EMILIA - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha annunciato che la squadra è arrivata in Emilia Romagna: 

16:21 - JUVE IN TRENO - La Juventus è sul treno che la sta portando in Emilia Romagna. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha condiviso un'immagine che ritrae Wojciech Szczesny: 

 

🚄 En route to Reggio Emilia #SassuoloJuve #ForzaJuve

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data: 16 Set 2017 alle ore 07:14 PDT

15:44 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus ha lasciato il centro sportivo di Vinovo e ora la squadra è in viaggio in treno verso l'Emilia Romagna. Domani Massimiliano Allegri si affiderà al 4-2-3-1 e in campo dal primo minuto si rivedranno Chiellini e Mandzukic. In difesa con il numero 3 juventino torneranno anche Rugani e Lichtsteiner. 

13:59 - 20 CONVOCATI-   La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Sassuolo: "Terminata a Vinovo la rifinitura prima della partenza per la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, Mister Allegri ha diramato l'elenco dei giocatori a disposizione per la partita.

Eccoli.

1 Buffon
3 Chiellini 
4 Benatia
5 Pjanic 
7 Cuadrado
 9 Higuain
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro 
15 Barzagli 
14 Matuidi 
16 Pinsoglio
17 Mandzukic  
22 Asamoah 
23 Szczesny 
24 Rugani
26 Lichtsteiner 
27 Sturaro 
30 Bentancur 
33 Bernardeschi 

13:08 - ALLENAMENTO TERMINATO - Si è concluso l'allenamento della vigilia del gara contro il Sassuolo. Ora la squadra sta pranzando e poi ci sarà la partenza per l'Emilia. Alle 14, invece, parlerà Allegri. 

11:43- ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro il Sassuolo. Domani a Reggio Emilia rientreranno Chiellini e Mandzukic, mentre saranno assenti Marchisio e Khedira. 

11:06 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus si allenerà in mattinata in vista della sfida contro il Sassuolo. Al termine della seduta alle ore 14 parlerà Massimiliano Allegri. Nel primo pomeriggio, invece, la squadra partirà per l'Emilia. Domani, è possibile che si riveda il 4-2-3-1 e che in campo dal primo minuto ci siano Chiellini e Mandzukic. Entrambi sono recuperati e dovrebbero essere titolari. In attacco con il croato dovrebbero giocare Cuadrado, Dybala e Higuain.