LA JUVE IN GOL- PARATICI LO RIPRENDERESTE?

20.07.2025 23:40 di  Claudio Zuliani  Twitter:    vedi letture
LA JUVE IN GOL- PARATICI LO RIPRENDERESTE?

Ebbene sì: ha pagato perché antipatico. Fabio Paratici ha pagato per tutti, belli e brutti. Ha pagato perché juventino, odioso e insopportabile. Perché la Juve che vince scudetti in serie scatena l'invidia su tutto il sistema calcio Italia e quindi va punita, cancellata, eliminata dai giochi di potere. Costretta a scendere a miti consigli, a patteggiare, a ricominciare da zero, non è una novità. Quello che per noi è insopportabile sono le campagne mediatiche pensate per demonizzare, col fine di indirizzare psicologicamente chi deve giudicare.

Fabio è uno juventino, odioso, antipatico, arrogante che vince e compra i giocatori migliori.  Oggi che è finita la squalifica è un ex bianconero e quindi se lo prende un'altra squadra potrebbe fare il percorso di Allegri, diventato professionale, simpatico, esempio da seguire.  Dal foglietto di appunti trasformato in un libro nero ( mi ricorda qualcosa ) alle plusvalenze " tarocche " che facevano anche le altre, fino alla punibilità di ARRIVABENE quando al tempo dei fatti c'era Marotta.

Ma Beppe è passato a Milano, dai simpatici, impunibili, inarrivabili. Se fanno plusvalenze loro, sono dei maghi. Diciamo che alla Juve non serve nemmeno l'operazione simpatia ( Lapo simile ) perché sanno che tornerai a vincere e che lo farai per troppo tempo. Ma oggi voi lo riprendereste Paratici?